Creazione di una prova di stampa per uno o più lavori

Per creare una prova di stampa per uno o più lavori, è possibile utilizzare l’azione Prova di stampa….
È possibile utilizzare la prova di stampa per qualsiasi lavoro, eccetto i lavori negli stati In attesa o In attesa file, Errore di preflight, Inviato, Stampato o in qualsiasi stato personalizzato.
Per creare la prova di stampa per uno o più lavori:
  1. Aprire una delle seguenti finestre di dialogo per visualizzare un elenco dei lavori disponibili:
    • Nella sezione Lavori, aprire il pannello Filtri e fare clic sulla scheda Lavori per visualizzare tutti i lavori presenti nel sistema.
    • Nella sezione Lavori, aprire il pannello Batch. Fare doppio clic sulla batch che si desidera modificare oppure fare clic con il tasto destro del mouse sulla batch e selezionare Proprietà. Fare clic sulla scheda Lavori per visualizzare un elenco di tutti i lavori nella batch.
    • Nella sezione Ordini, fare clic con il tasto destro del mouse sulla riga di un ordine e selezionare Proprietà dal menu. Nella finestra di dialogo dei dettagli ordine, fare clic sulla scheda Lavori per visualizzare un elenco di tutti i lavori presenti nell’ordine.
    • Nella sezione Batch, fare clic con il tasto destro del mouse sulla riga di un ordine e selezionare Proprietà dal menu. Nella finestra di dialogo dettagli batch, fare clic sulla scheda Lavori per visualizzare un elenco di tutti i lavori presenti nella batch.
  2. Dall’elenco dei lavori, selezionare i lavori per cui stampare la prova.
  3. Fare clic con il tasto destro del mouse e selezionare Prova di stampa….

    Viene visualizzato il pannello Prova di stampa:

  4. Immettere il Nome batch, selezionare la Destinazione output dal menu e quindi immettere il numero di copie per ogni lavoro.
    Nota: Quando i lavori vengono inviati per la stampa su un modello di stampante InfoPrint 5000, il numero massimo di copie stampate è limitato a 32767.

    Raggruppa

    Per inviare insieme tutti i lavori da imporre, fare clic su Raggruppa i lavori. Quando si attiva questa opzione, l'opzione Includi copie viene attivata automaticamente. Di conseguenza, viene creato un unico file di imposizione per l'intera batch. Il file di imposizione contiene il numero di copie specificato per ogni lavoro e viene inviato all'output con il valore 1 dell'attributo Copie.

    Includi copie

    Per applicare l'imposizione a tutte le copie, selezionare Includi copie nell'output.

    Quando questa opzione è abilitata, il file di imposizione creato per ogni lavoro contiene il numero di copie del lavoro specificato e viene inviato all'output con il valore 1 dell'attributo Copie.

    Quando l'opzione Includi copie nell'output è disabilitata, il file di imposizione contiene una copia per ogni lavoro e il valore effettivo dell'attributo Copie viene inviato all'output.

    Dal menu Cartella Ultimate Impostrip®, specificare il nome della cartella a cui TotalFlow BatchBuilder invia i lavori da imporre. L’imposizione viene applicata solo ai lavori per cui si desidera stampare la prova e qualsiasi imposizione predefinita per un singolo lavoro viene sovrascritta.

    Nota: Se non si desidera selezionare una hot folder dall’elenco Cartella Ultimate Impostrip®, vengono applicate le impostazioni di imposizione esistenti per ogni lavoro.

    L'elenco di hot folder può essere modificato solo dall'applicazione Ultimate Impostrip®. È possibile aggiungere o rimuovere le hot folder utilizzando Ultimate Impostrip®.

    Fare clic su , il pulsante Aggiorna, per aggiornare l’elenco di hot folder.

  5. Inserire il numero di Copie dopo il nome del Lavoro. È possibile inserire l' Intervallo di pagine per ogni lavoro.
    Nota: Se si inserisce un valore dell'intervallo di pagine per l'output PDF/Postscript, il sistema estrae le pagine o l'intervallo specificati e li unisce in un nuovo lavoro PDF.
  6. Fare clic su OK.
    Il sistema visualizza un messaggio di conferma.