Finestra Posizioni personalizzate

È possibile definire posizioni personalizzate per i lavori nel sistema.

La posizione definita viene utilizzata per tracciare un lavoro durante la produzione dopo l'invio per la stampa.

Nella finestra Posizioni personalizzate, è possibile creare e modificare le posizioni personalizzate per i lavori nel sistema. La posizione viene visualizzata come intestazione di colonna nella finestra Lavori e come attributo modificabile in ogni finestra Lavoro. L'attributo è modificabile solo se un lavoro si trova in uno dei seguenti stati: Inviato, Stampato o uno stato personalizzato.

È possibile creare un numero massimo di 1.000 posizioni da utilizzare per monitorare i lavori nel corso della produzione.

Per importare le posizioni personalizzate da un file CSV:

  1. Fare clic su , il pulsante Importa posizioni.
  2. Fare clic su Sfoglia… e selezionare un file CSV da caricare. Il sistema TotalFlow BatchBuilder importa le posizioni personalizzate dal file CSV quando si preme il pulsante Importa.
  3. Fare clic sulla casella di controllo La prima riga contiene i nomi campo se il file CSV specificato contiene i nomi dei campi.
  4. Per salvare le modifiche personalizzate, fare clic su Importa, per eliminare le modifiche, fare clic su Annulla.

È anche possibile definire posizioni personalizzate per i lavori nel sistema dal menu dell'elenco di lavori visualizzato facendo clic con il tasto destro del mouse.

Per aggiungere manualmente una nuova posizione personalizzata, fare clic su , il pulsante Aggiungi, e specificare il nome di una posizione. Per rimuovere una posizione personalizzata, fare clic su , il pulsante Rimuovi.

    Nota:
  • È possibile selezionare posizioni personalizzate solo per i lavori che sono stati inviati.

Per salvare le modifiche personaizzate, fare clic su OK. Per eliminare le informazioni immesse, fare clic su Annulla.