Associazione degli oggetti controller dell'insertore ai lavori
È possibile associare l'oggetto controller dell'insertore ai lavori. Ogni lavoro può
presentare un oggetto controller dell'insertore associato.
RICOH ProcessDirector utilizza l'oggetto controller dell'insertore del lavoro per:
- Scrivere il file di controllo dell'insertore per il lavoro ed inviarlo al controller dell'insertore.
- Ricevere il file di risultati dell'insertore per il lavoro dal controller dell'insertore e lo interpreta.
Per associare un oggetto controller dell'insertore ai lavori, specificare il nome dell'oggetto controller dell'insertore nella proprietà lavoro Controller dell'insertore. È possibile specificare questa proprietà in un'operazione basata sul modello WriteInserterControlFile o InsertJobs.
Se si modifica la proprietà Controller dell'insertore per un lavoro che è già presente nel sistema, utilizzare l'azione Elabora di nuovo per rielaborare il lavoro che inizia sull'operazione basata sul modello operazioni WriteInserterControlFile (se disponibile) o dall'operazione basata sul modello InsertJobs.
- Fare clic sulla scheda Flusso di lavoro .
- Fare clic sul nome del flusso di lavoro usato dai lavori.Il flusso di lavoro deve contenere un'operazione basata sul modello WriteInserterControlFile o InsertJobs.
- Opzionale: Disabilitare il flusso di lavoro facendo clic sull'interruttore alla sinistra del
nome del flusso di lavoro. Se non si disabilita il flusso di lavoro. Durante la modifica, i lavori che utilizzano questo flusso di lavoro continuano a spostarsi attraverso le operazioni. Quando si salva, il flusso di lavoro viene momentaneamente disabilitato e quindi riabilitato. I lavori in fase di elaborazione nel flusso di lavoro potrebbero passare in stato di errore.
- Fare clic con il tasto destro del mouse sull'operazione basata sul modello di operazione WriteInserterControlFile o InsertJobs e selezionare Proprietà.
- Nella scheda Inserisci selezionare l'oggetto controller dell'insertore per la proprietà Controller dell'insertore.
- Fare clic su OK.
- Salvare e abilitare il flusso di lavoro.