Definizione di un flusso di lavoro per la stampa su una stampante Passthrough
È possibile definire un flusso di lavoro che accetti un lavoro di stampa in formato
PDF o PostScript e lo invii a una stampante Passthrough.
- Fare clic sulla scheda Flusso di lavoro .
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sul flusso di lavoro PDF e selezionare Copia.
- Denominare la copia del flusso di lavoro, inserire o modificare gli altri valori necessari, quindi fare clic su Continua.
- Se il nuovo flusso di lavoro non dovrà elaborare lavori PDF, fare clic con il pulsante
destro del mouse sull'operazione CreatePageRanges e selezionare Elimina.Non eliminare questa operazione se il nuovo flusso di lavoro prevede l'elaborazione di lavori PDF, in quanto è necessaria per ristampare un intervallo di pagine nei lavori PDF.
- Connettere l'operazione RunExternalProgram all'operazione PrintJobs.
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'operazione PrintJobs e selezionare Proprietà.
- Nella scheda Pianificazione, modificare i valori delle proprietà Rilegatura, Opzioni pieghe, Posizione richiesta, Supporti, Vassoio di uscita, Perforazione e Spillatura in modo che corrispondano alle proprietà di pianificazione della stampante Passthrough su cui si desidera stampare. Se è stata installata la funzione di supporto AFP, modificare anche i valori delle proprietà Classe lavoro, Modulo lavoro e Destinazione lavoro. È possibile definire altre proprietà di pianificazione in un file di configurazione.
- Se il flusso di lavoro elabora file PDF e il valore della proprietà Crea file .zip per l'hot folder che assegna lavori a questo flusso di lavoro è impostato su Sì, aggiungere un'operazione al flusso di lavoro in base al modello di operazione BuildPDFFromZIP prima della prima operazione che prevede un input PDF (ad esempio, CreatePageRanges o PrintJobs).
- Fare clic su OK.
- Salvare il flusso di lavoro.