Metodi riconciliazione di Verifica automatizzata
Quando l'amministratore configura i flussi di lavoro per Verifica automatizzata, seleziona il metodo di riconciliazione nell'operazione basata sul modello di operazione Reconcile. Un operatore può cambiare il metodo di riconciliazione per un determinato lavoro modificando le proprietà del lavoro e modificando il valore nella proprietà Riconciliazione automatica.
I metodi di riconciliazione sono:
- Riconciliazione automatica
- Quando un lavoro completa l'operazione ReadBarcodeData, RICOH ProcessDirector riconcilia automaticamente i documenti nel lavoro e ristampa i documenti di cui non
sono stati letti i codici a barre.
- Nota:
- L'intervento dell'operatore è necessario se i documenti da ristampare superano la percentuale di ristampe consentite per il lavoro nella proprietà Numero massimo di documenti da ristampare (%). L'azione di un operatore è necessaria anche nel lavoro vengono letti codici a barre duplicati. In tal caso, il lavoro entra nello stato In attesa di riconciliazione ed è necessario eseguire l'azione di riconciliazione per impostare una disposizione per ciascun documento con lo stato Duplicato.
- Riconciliazione manuale
- Quando un lavoro completa l'operazione ReadBarcodeData, l'operatore deve selezionare l'azione Riconcilia per avviare la riconciliazione manuale per il lavoro. L'operatore, quindi, utilizza
la pagina Riconcilia lavoro dell'interfaccia utente RICOH ProcessDirector per selezionare un'azione per ogni documento nel lavoro.
Nella pagina Riconcilia lavoro viene visualizzato lo stato di ciascun documento e l'azione iniziale che RICOH ProcessDirector ha stabilito per ogni documento in base alla proprietà Stato del documento selezionata nell'operazione ReadBarcodeData.
- Nota:
- La tabella della pagina Riconcilia lavoro è costituita da due colonne per le proprietà Stato 1 del documento e Stato 2 del documento. Per aggiungere un'altra proprietà dello stato del documento, modificare le colonne per aggiungere Stato 3 del documento, Stato 4 del documento e Stato 5 del documento nella tabella.
L'operatore può richiedere una di queste azioni per ogni documento:
- OK
- il documento non viene ristampato.
- Estrai
- il documento viene segnato come estratto (rimosso dal lavoro) nel database e non viene ristampato.
- Ristampa
- il documento viene ristampato.
- Nota:
- Dopo la riconciliazione, per ristampare altri documenti, è possibile utilizzare l'azione Crea lavoro tramite il portlet del documento nella pagina principale e creare un nuovo lavoro che elabori i documenti selezionati.