Aggiornamento
In this section:
- Aggiornamento alla versione correnteSe si è installato RICOH ProcessDirector, è possibile effettuare l'aggiornamento alla versione corrente senza dover disinstallare il software esistente oppure effettuando l'installazione su un nuovo sistema e spostando gli oggetti in esso.
- Esecuzione del backup dei datiÈ possibile utilizzare uno script di backup per archiviare una copia della configurazione di sistema RICOH ProcessDirector.
- Aggiornamento di un ambiente con failover manualeSe i computer primari sono installati in un ambiente di failover manuale, è necessario aggiornare entrambi i sistemi.
- Aggiornamento del database DB2Se si esegue l'aggiornamento RICOH ProcessDirector, è possibile effettuare l'aggiornamento della versione del database DB2 incorporato in RICOH ProcessDirector. È possibile aggiornare il database DB2 prima di avviare il programma di installazione di RICOH ProcessDirector, come parte del processo di installazione o al completamento del programma di installazione.
- Completamento della procedura di aggiornamentoDopo l'aggiornamento di RICOH ProcessDirector, sono necessarie altre operazioni per semplificare la transizione.
Argomento collegato: Pianificazione e installazione di RICOH ProcessDirector