Creazione e configurazione di oggetti
In questi argomenti vengono descritti i problemi nella creazione e nella configurazione
di oggetti di RICOH ProcessDirector.
In this section:
- Impossibile creare un dispositivo di input Hot folderSe la creazione di un nuovo dispositivo di input Hot folder non riesce con il messaggio AIWP3051W, verificare la proprietà della directory hot folder.
- Impossibile collegare i dispositivi di input LPDSe non si riesce a collegare un dispositivo di input LPD su un sistema Windows, la porta LPD potrebbe essere utilizzata da un altro servizio LPD.
- Il file di esportazione non è stato creatoSe si esportano oggetti ma un file di esportazione non è stato creato anche se il mostra l'esportazione degli oggetti, disabilitare tutti i blocchi pop-up nel browser.
- Oggetti mancanti nell'esportazioneSe si esporta un flusso di lavoro utilizzando la funzione Includi riferimenti, alcuni oggetti a cui si fa riferimento potrebbero non essere inclusi nell'esportazione. Questo problema si verifica solo se il flusso di lavoro non è stato abilitato dopo averlo modificato.
- Gli oggetti non sono importatiSe è possibile esportare oggetti da un sistema RICOH ProcessDirector, ma non è possibile importarli in un altro, il primo sistema potrebbe presentare un'estensione che non è installata sul secondo computer.
- Gli oggetti supporto esportati verso un altro sistema non hanno più moduli elettroniciIl processo di esportazione degli oggetti supporto con i moduli elettronici è diverso dal processo di esportazione di altri oggetti, come i dispositivi di input e le stampanti.
Argomento collegato: Problemi