OutputAFP
Questo flusso di lavoro include operazioni basate sui modelli procedura DetectInputDatastream e TransformWithAdvancedFeature:
- DetectInputDatastream determina il valore della proprietà Flusso di dati di input del lavoro.
- TransformWithAdvancedFeature utilizza la proprietà Flusso di input di conversione per determinare la conversione di input da utilizzare.
Per utilizzare il valore della proprietà Flusso di dati di input come flusso di input della conversione, impostare la proprietà Flusso di input di conversione su Utilizza corrente.
In questo flusso di lavoro, il valore della proprietà Flusso di input di conversione è impostato su Utilizza corrente. Pertanto, questo flusso di lavoro accetta qualsiasi flusso di dati e lo converte nel flusso di dati indicato nella proprietà Flusso di output di conversione. In questo caso, il valore è AFP.
Il modello di procedura TransformWithAdvancedFeature può essere configurato per accettare vari flussi di dati di input e creare vari flussi di dati di output, a seconda delle conversioni avanzate installate. Per convertire un lavoro in un flusso di dati diverso, copiare il flusso di lavoro e modificare il valore della proprietà Flusso di dati di output. Ad esempio, se si desidera accettare qualsiasi flusso dati di input e convertirlo in PostScript, è possibile rinominare il flusso di lavoro copiato OutputPS e modificare il valore della proprietà Flusso di output di conversione in PS.