Novità in questa release
Nuove funzioni e aggiornamenti nella versione 3.11.1
- Traduzioni aggiornate
I contenuti dell'interfaccia del prodotto versione 3.11 e il sistema guida sono stati tradotti nelle seguenti lingue:
- Portoghese brasiliano
- Francese
- Tedesco
- Italiano
- Giapponese
- Spagnolo
Per visualizzare l'interfaccia utente e il contenuto della guida tradotti, scaricare e installare il Language Pack per la propria lingua.
- Scegliere la carta per le pagine banner utilizzando le impostazioni supporto
Se si stampano lavori in PDF, è ora possibile specificare la carta su cui stampare le pagine banner in base al supporto, anziché specificare un vassoio carta Le pagine banner vengono stampate sulla carta corretta, indipendentemente dalla posizione di caricamento della carta. Questa funzione è disponibile per le stampanti Ricoh PDF, Kodak PDF e Xerox PDF.
- Aggiornamenti dell'interfaccia utente
L'interfaccia utente è stata migliorata per adattare le dimensioni dei portlet alla finestra del browser. Quando si modificano le dimensioni della finestra (cambiando le dimensioni del browser o spostandola su una schermata diversa), i portlet si riducono o si espandono per riempire lo spazio disponibile.
- Miglioramenti nell'acquisizione dati
Con questo aggiornamento, è possibile scaricare un file di acquisizione dati sul proprio sistema direttamente dalla pagina di acquisizione dati, senza dover accedere al server principale per recuperare il file. È anche possibile interrompere un'acquisizione già in corso.
- Modifiche al supporto del sistema operativo
In questa versione, abbiamo aumentato il livello minimo di CentOS richiesto per installare RICOH ProcessDirector alla versione 7.9.
Nuove funzioni e aggiornamenti nella versione 3.11
- Possibilità di ripristinare un'installazione precedente di RICOH ProcessDirector
Con questa versione di RICOH ProcessDirector è possibile ripristinare un'installazione precedente utilizzando Gestione delle funzioni. Con questa nuova funzione, si installa una nuova funzionalità e poi la si ritira se si decide che non soddisfa le proprie esigenze. Oppure, se si applica un aggiornamento ma si verifica un problema durante il processo di installazione, è possibile ripristinare l'installazione da prima dell'aggiornamento per tornare a uno stato stabile prima di tentare un nuovo aggiornamento.
- Nuova raccolta dati per raccogliere informazioni sulla durata dell'elaborazione
Ora è possibile utilizzare la raccolta dati Durata operazioni del lavoro per raccogliere informazioni sulla durata della permanenza di ciascuna operazione negli stati accodato ed elaborazione in corso, nonché sulla durata totale del completamento dell'elaborazione di ciascuna operazione in un flusso di lavoro. È inoltre possibile selezionare le proprietà del lavoro da acquisire alla fine di ogni operazione.
- Modifiche al supporto del sistema operativo
In questa versione è stato rimosso il supporto per l'installazione dei server applicazioni RICOH ProcessDirector su Windows Server 2016.
- Includere il nome dell'impostazione predefinita nei lavori di stampa AFP
Se si inviano lavori di stampa AFP a una stampante che utilizza TotalFlow Print Server, è ora possibile includere il nome dell'impostazione predefinita stampante da utilizzare per il lavoro come proprietà del lavoro.
- Vulnerabilità di sicurezza risolte
Ricoh si impegna a rispondere ai risultati delle scansioni delle vulnerabilità e continuerà a includere tali correzioni in ogni release che rilasciamo. In questa release sono stati aggiornati vari componenti per risolvere queste vulnerabilità, tra cui:
- Supporto AFP
- Avanti Slingshot Connect
- Report
- Connettore della stampante
- Stampante PDF Ricoh
- DB2
- Aggiornamento del prodotto