Nomi proprietà database per le notifiche del servizio Web

Alcune parti del sistema e i messaggi sulle notifiche del servizio Web fanno riferimento alle proprietà tramite i propri nomi database.

Alcuni valori presenti negli elenchi a discesa dell'interfaccia utente non coincidono con i valori utilizzati internamente da RICOH ProcessDirector. Quando si imposta il valore di una proprietà in un file di sovrascrittura o in un programma esterno, utilizzare il valore interno. Nella colonna Valori interni sono elencati i valori interni per le proprietà in questione.

Nella colonna Modificabile:

  • indica che si può modificare il valore dopo che è stata creata la notifica.
  • No indica che non è possibile modificare il valore.

Proprietà notifiche del servizio Web

Nome database Scheda del notebook: nome campo Breve descrizione Valori interni Modificabile
WSNotification.WebService.AuthContentType Autenticazione Tipo di contenuto risposta autenticazione Specifica il formato di risposta che la notifica del servizio Web riceve per l'autenticazione.
  • JSON
  • XML
WSNotification.WebService.AuthRequestHeader Autenticazione Intestazione richiesta autenticazione Specifica il campo intestazione HTTP che la notifica del servizio Web utilizza per autenticarsi con un'altra applicazione.  
WSNotification.WebService.AuthRequestMethod Autenticazione Metodo richiesta autenticazione Specifica il tipo di metodo con cui la notifica del servizio Web chiama per l'autenticazione.
  • DELETE
  • GET
  • PATCH
  • POST
  • PUT
WSNotification.WebService.AuthRequestParams Autenticazione Parametri richiesta autenticazione Specifica i parametri che la notifica del servizio Web invia ad un'applicazione esterna. L'ID Utente e la password sono esempi di questi parametri.  
WSNotification.WebService.AuthRequestPayload Autenticazione Payload richiesta autenticazione Specifica il payload da passare ad un servizio Web specifico.  
WSNotification.WebService.AuthRequestPwd Autenticazione Password richiesta autenticazione Una password da utilizzare per ottenere credenziali singole per una sessione. Aggiungere la password nella proprietà Payload richiesta autenticazione come simbolo. Il sito Web restituisce un token quando l'autenticazione è avvenuta con successo.  
WSNotification.WebService.AuthRequestURL Autenticazione URL richiesta autenticazione Specifica l'URL che RICOH ProcessDirector utilizza per autenticarsi con un sito Web o un'applicazione.  
WSNotification.WebService.AuthResponseAttribute Autenticazione Attributo risposta autenticazione Specifica l'XPath o il JSONPath all'elemento nella risposta alla richiesta di autenticazione che contiene le credenziali per la sessione. Questo valore viene archiviato come Credenziali statiche per la sessione.  
WSNotification.WebService.Proxy Richiesta: Usare il proxy Specifica se la notifica del servizio Web comunica mediante un proxy.
  • No
WSNotification.WebService.RequestHeader Richiesta: Intestazione richiesta Specifica il campo intestazione HTTP che la notifica del servizio Web utilizza per richiedere dati.  
WSNotification.WebService.RequestMethod Richiesta: Metodo richiesta Specifica il tipo di metodo con cui la notifica del servizio Web chiama per l'elaborazione.
  • DELETE
  • GET
  • PATCH
  • POST
  • PUT
WSNotification.WebService.RequestParams Richiesta: Parametri richiesta Specifica i parametri che la notifica del servizio Web invia ad un'applicazione esterna.  
WSNotification.WebService.RequestPayload Richiesta: Payload richiesta Specifica il payload che il servizio Web passa ad un'applicazione esterna.  
WSNotification.WebService.RequestURL Richiesta: URL richiesta Specifica l'URL del servizio Web con cui la notifica del servizio Web comunica.  
WSNotification.WebService.StaticCredential Autenticazione Credenziali statiche Codice di autorizzazione che RICOH ProcessDirector utilizza per collegarsi ad un'applicazione esterna che richiede un'autenticazione ad uso multiplo.  
WSNotification.WebService.Username Autenticazione Nome utente autenticazione HTTP Specifica il nome utente utilizzato da RICOH ProcessDirector per connettersi a un'applicazione esterna.