Metodi batch
Per impostazione predefinita, se si utilizza un qualsiasi metodo batch che non sia Nessuno, il dispositivo di input crea lavori come gruppi che utilizzano la struttura principale/secondaria. Un lavoro principale non contiene dati; è un contenitore che mantiene un'associazione tra gli altri lavori. Tali lavori sono i lavori secondari. Ogni file di input incluso in un gruppo da un metodo batch diventa un lavoro secondario.
Per tutti i metodi batch escluso Nessuno, JDF e Elenco, RICOH ProcessDirector di Windows elabora lavori secondari di modo che i file siano modificati per ultimo. Il valore Data modifica di Windows viene mostrato come valore della proprietà del lavoro Ora di inoltro. Poiché il valore Data modifica non cambia quando il file viene ricevuto dal dispositivo di input, un file creato nel 2010 e inoltrato nel 2011 mostra un' Ora di inoltro del 2010.
- Nota:
- Se si imposta la proprietà Crea file .zip di un dispositivo di input su Sì, il dispositivo non crea gruppi di lavori che utilizzano la struttura principale/secondaria.
Invece, il dispositivo di input raccoglie in un gruppo tutti i file di input e crea
un file
ZIP
per conservarli. Il fileZIP
viene inoltrato come lavoro singolo. All'interno del flusso di lavoro deve essere presente un'operazione che decomprima il file, a meno che le altre operazioni non siano in grado di elaborare un file in formatoZIP
. - È possibile inoltrare tutti i file di input in un dispositivo di input con l'azione Invia in batch tutti sul dispositivo di input, a condizione che il Metodo batch non sia JDF o Modello. L'azione Invia in batch tutti non attende di raggiungere l' Intervallo di polling prima di creare i lavori.