Creazione di un flusso di lavoro in grado di convertire file di input AFP o PostScript in output PDF con informazioni sui supporti
- InputAFP
- InputPS
Per creare il flusso di lavoro, è necessario avere anche la conversione di output OutputPDF.
Quando l'operazione TransformToPDFWithMediaInfo nel flusso di lavoro crea il ticket di lavoro JDF, utilizza i nomi supporto nell'input AFP o PostScript, ad esempio, TRAY1. I nomi supporto nel ticket di lavoro JDF devono corrispondere ai nomi degli oggetti supporto RICOH ProcessDirector. È possibile utilizzare uno di questi metodi per far corrispondere i nomi supporto:
- È possibile modificare i nomi supporto in input AFP o PostScript.
- È possibile creare oggetti supporto RICOH ProcessDirector con gli stessi nomi dei nomi supporto nell'input AFP o PostScript.
- È possibile creare un file di mappatura supporti per associare i nomi supporto nell'input AFP o PostScript a oggetti supporto RICOH ProcessDirector.
Se nel ticket di lavoro JDF non vengono definiti nomi supporto come oggetto supporto RICOH ProcessDirector quando l'operazione TransformToPDFWithMediaInfo finisce l'elaborazione di un lavoro, il lavoro entra in uno stato di errore. Il valore Motivo dello stato di attesa è Nessun supporto corrispondente.
- Fare clic sulla scheda Flusso di lavoro .
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sul flusso di lavoro che si desidera utilizzare come modello e selezionare Copia.
- Denominare la copia del flusso di lavoro, inserire o modificare gli altri valori necessari, quindi fare clic su Continua.
- Aggiungere al flusso di lavoro un modello di procedura basato sull'operazione TransformToPDFWithMediaInfo.
- Assicurarsi di aggiornare adeguatamente il valore della proprietà Trasforma flusso di input.
- Per associare i nomi supporto nell'input AFP o PostScript ai nomi degli oggetti supporto
RICOH ProcessDirector, creare un file di mappatura supporti.
Per informazioni sulla creazione di un file di mappatura supporti, fare riferimento all'argomento attività correlato.
- Se è stato creato un file di mappatura supporti, specificare il percorso completo e il nome del file come valore della proprietà Percorso al file di mappatura supporti.
- Se si recuperano informazioni sui supporti da un flusso dati AFP, modificare il valore
della proprietà Comando informazioni sui supporti. Aggiungere l'argomento -enablefdp tra l'argomento di input, -i, e l'argomento tipo, -type.
Questo esempio mostra il comando modificato:
perl ${AIWDATA}/bin/callxform.pl -C ${getControlFileName()} -i ${getCurrentFile(${Job.Transform.InputStream})} -enablefdp -type xif -loglevel I -logdate -logtime -logdir ${Job.SpoolFileStem}tmp -logfile ${Job.ID}.xif.log -verbose -relaxed -msg.add PSI3002 -remove abcefhilnoprst01234
Se si recuperano informazioni sui supporti da un flusso dati PostScript, il comando funziona senza modifiche.
- Aggiornare le altre proprietà dell'operazione con i valori necessari.
- Aggiornare le proprietà delle altre operazioni nel flusso di lavoro con i valori necessari.
- Salvare il flusso di lavoro.
- Attivare il flusso di lavoro e provarlo.