Completamento dell'inserimento per un lavoro

Se il controller dell'insertore viene configurato per utilizzare il metodo di completamento manuale, informare RICOH ProcessDirector quando l'insertore ha terminato di inserire tutti i documenti del lavoro nelle buste. In seguito, RICOH ProcessDirector può riconciliare automaticamente il lavoro oppure farlo manualmente.
    Nota:
  • se il controller dell'insertore viene configurato per utilizzare il metodo di completamento automatico, non è necessario completare manualmente l'inserimento perché RICOH ProcessDirector può rilevare automaticamente che il lavoro ha completato l'inserimento. Se, tuttavia, un lavoro resta nell'operazione basata sul modello operazioni InsertJobs per lungo tempo dopo che è terminato l'inserimento, è possibile completare l'inserimento manualmente.
Per completare l'inserimento di un lavoro:
  1. Nella tabella Lavori della pagina principale, fare clic con il pulsante destro del mouse sul lavoro che ha terminato l'inserimento e selezionare Completa inserimento.

    Verificare che il lavoro si trovi in un'operazione basata sul modello operazioni InsertJobs e in uno stato Manuale, funzionante.

      Nota:
    • se il lavoro è nello stato In elaborazione, il controller dell'insertore viene configurato per utilizzare il metodo di completamento automatico. In tal caso, non continuare, a meno che non si è sicuri che l'insertore non abbia terminato di inserire tutti i documenti nel lavoro.

  2. Nella finestra di dialogo Completare inserimento?, fare clic su OK.

    Il lavoro viene spostato all'operazione successiva nel flusso di lavoro, che è di solito basata sul modello Reconcile. Se il lavoro specifica il metodo di riconciliazione manuale, le modifiche dello stato si modificano in In attesa di riconciliazione. Se il lavoro specifica il metodo di riconciliazione automatico, lo stato viene modificato in In elaborazione.