Scenario di utilizzo per stampare i lavori su carta comune anziché carta prestampata

In questo scenario, un'azienda tipografica desidera sostituire la carta prestampata con i moduli elettronici da stampare su carta comune. L'azienda desidera effettuare sostituzioni in base ai clienti e lo fa iniziando con la sostituzione della carta prestampata per il cliente A. Continua a stampare i lavori per tutti gli altri clienti su carta prestampata.

Un'applicazione al cliente A invia lavori al dispositivo di input per il flusso di lavoro che elabora i lavori PDF. I lavori specificano Modulo per cliente A come supporti. L'azienda tipografica ha già un RICOH ProcessDirector oggetto supporto denominato Modulo per cliente A.

Per sostituire la carta prestampata, l'azienda tipografica crea un file PDF che utilizza le stesse dimensioni di pagina della carta prestampata e che ha gli stessi contenuti. L'azienda tipografica aggiunge il file PDF come modulo elettronico all'oggetto supporto Modulo per cliente A. Durante l'aggiunta del modulo all'oggetto supporto, l'azienda tipografica seleziona Nessuna come valore della proprietà Nome dei supporti per la stampa.

L'azienda tipografica aggiunge un'operazione basata sul modello di procedura CombinePDFWithForm al flusso di lavoro PDF dopo l'operazione OptimizePDF e prima dell'operazione CountPages.

Poiché l'azienda tipografica elabora i lavori con molti clienti diversi tramite il flusso di lavoro PDF, aggiunge una sezione dall'operazione OptimizePDF all'operazione CountPages. Questa operazione ignora l'operazione CombinePDFWithForm.

Per instradare i lavori del Cliente A attraverso l'operazione CombinePDFWithForm, l'azienda tipografica imposta questa regola sul connettore, dall'operazione OptimizePDF all'operazione CombinePDFWithForm: Job.CustomerName = 'Cliente A'. Il valore della proprietà Ordine di esecuzione per la regola è 1.

Dopo che l'azienda tipografica modifica il flusso di lavoro PDF, i lavori dal Cliente A passano all'operazione CombinePDFWithForm. L'operazione combina i moduli elettronici definiti per l'oggetto supporto Modulo per cliente A ai dati del lavoro e verifica il valore della proprietà Nome dei supporti per la stampa. Poiché il valore è Nessuna, l'operazione rimuove tutte le istanze del nome supporto Modulo per cliente A dal lavoro. Di conseguenza, il lavoro viene stampato sul supporto predefinito della stampante. I lavori per tutti gli altri clienti ignorano l'operazione CombinePDFWithForm e vengono stampati su carta prestampata.

Il flusso di lavoro PDF modificato dall'azienda tipografica è simile al flusso di lavoro ElectronicFormJobSample fornito con la funzione Sostituzione dei moduli prestampati. La più grande differenza tra i flussi di lavoro è la regola sul connettore, dall'operazione OptimizePDF all'operazione CombinePDFWithForm. Per ulteriori informazioni sul flusso di lavoro ElectronicFormJobSample, consultare il Centro informazioni.