PreferencesSample
Il flusso di lavoro di esempio usa l'operazione ApplyPreferences per associare i valori del file delle preferenze alle proprietà del documento, quindi aggiorna il file delle proprietà del documento, come necessario. Il file delle preferenze contiene sia un valore usato per individuare per quali documenti impostare i valori, sia quali valori impostare per ciascuna proprietà del documento. Vengono impostate due proprietà: Tipo di output e Indirizzo e-mail. La proprietà Tipo di output include uno di tre valori: Print, Email o Suppress.
Il flusso di lavoro raggruppa quindi i documenti in base alla proprietà Tipo di output nei tre processi secondari reinviati al flusso di lavoro principale e procede tra sezioni separate, contenenti le operazioni appropriate. Un processo secondario elabora solo documenti identificati con un tipo di output Print e un altro elabora solo documenti contrassegnati per Email. L'ultimo lavoro contiene solo quei documenti che non verranno stampati né inviati per e-mail.
Fasi e procedure
Le illustrazioni di seguito mostrano il flusso di lavoro di esempio come una serie di fasi. Seguire i numeri alla fine della prima illustrazione sul percorso con lo stesso numero nella successiva illustrazione.
Ricezione e Preparazione
Assemblaggio, Stampa e Completamento