Prodotti compatibili
In via opzionale, è possibile utilizzare i seguenti prodotti con RICOH ProcessDirector:
- RICOH InfoPrint Manager per AIX
- InfoPrint Manager per AIX (numero programma 5765-F68) è un server di stampa che gestisce la pianificazione, l'archiviazione, il recupero e l'assemblaggio di un lavoro di stampa e dei file di risorse correlati. Se si prevede di installare InfoPrint Manager per AIX con RICOH ProcessDirector, assicurarsi che il programma sia installato su un altro computer differente da RICOH ProcessDirector.
Con RICOH ProcessDirector è possibile utilizzare i seguenti prodotti se è stata installata la funzione Supporto AFP:
- AFP Download Plus
- AFP Download Plus è una funzione di Print Services Facility per z/OS (IBM numero programma 5655-M32) da ordinare separatamente, in grado di convertire i dati riga in formato MO:DCA-P, quindi di trasmettere il lavoro di stampa con tutte le risorse richieste a RICOH ProcessDirector.
- Download per z/OS
- Download per z/OS è una funzione di PSF per z/OS (IBM numero programma 5655-M32) da ordinare separatamente e viene utilizzata per inviare lavori a RICOH ProcessDirector. Download per z/OS trasmette automaticamente l'output attraverso la rete TCP/IP dal sistema host a RICOH ProcessDirector per la stampa o l'archiviazione.
- RICOH InfoPrint XT per AIX
- RICOH InfoPrint XT per AIX (numero programma 5799-GTF) converte il metacodice Xerox e i lavori LCDS (Line Conditioned Data Stream) in formato AFP. Se si pianifica di installare RICOH InfoPrint XT per AIX sullo stesso server di RICOH ProcessDirector, accertarsi che il programma sia installato dopo RICOH ProcessDirector.
- RICOH InfoPrint XT per Linux
- RICOH InfoPrint XT per Linux (numero programma 5765-XTA) converte il metacodice Xerox e i lavori LCDS (Line Conditioned Data Stream) in formato AFP.
- RICOH InfoPrint XT per Windows
- RICOH InfoPrint XT per Windows (numero programma 5765-XTA) converte il metacodice Xerox e i lavori LCDS (Line Conditioned Data Stream) in formato AFP.