Avanti Slingshot Connect

La funzioneAvanti Slingshot Connect consente di scambiare informazioni con il software MIS (Management Information System) di Avanti Slingshot. Dopo la creazione degli ordini, Avanti Slingshot può inviare lavori di stampa PDF con i ticket di lavoro JDF a RICOH ProcessDirector. In alternativa, RICOH ProcessDirector può inviare ad Avanti Slingshot le informazioni richieste per creare gli ordini per i lavori nei flussi di lavoro RICOH ProcessDirector.

Dopo che RICOH ProcessDirector riceve i lavori da Avanti Slingshot o invia le informazioni sugli ordini a Avanti Slingshot, la funzione automatizza la segnalazione del tempo di elaborazione del lavoro ai centri di costo Avanti Slingshot. Se un lavoro termina la stampa, la funzione segnala queste informazioni:

  • La quantità di tempo impiegata dal lavoro sulla stampante.
  • Le pagine totali o i fogli stampati su supporti specifici per nome e per ID prodotto quando viene definita tale proprietà.
  • Se il lavoro è stato stampato con inchiostro o toner CMYK o solo con inchiostro o toner nero.

RICOH ProcessDirector e Avanti Slingshot si scambiano informazioni tramite una connessione HTTP.

Per configurare il sistema Avanti Slingshot in modo che invii i lavori a RICOH ProcessDirector o riceva le informazioni sull'ordine da RICOH ProcessDirector, contattare il rappresentante dell'assistenza clienti Avanti.

Se Avanti Slingshot invia file PDF con ticket di lavoro JDF, RICOH ProcessDirector li riceve in un dispositivo di input hot folder che utilizza il metodo di batch JDF. La hot folder ha lo stesso nome della voce dell'ordine di vendita. RICOH ProcessDirector conferma la ricezione di ciascun lavoro e indica lo stato a Avanti Slingshot man mano che i lavori passano attraverso il flusso di lavoro.

Se Avanti Slingshot riceve le informazioni sull'ordine da RICOH ProcessDirector, Avanti Slingshot conferma la ricezione delle informazioni per ciascun lavoro. RICOH ProcessDirector segnala lo stato a Avanti Slingshot man mano che i lavori si spostano all'interno del flusso di lavoro.

Avanti Slingshot Connect non fornisce il software Avanti Slingshot. È necessario acquistare e installare Avanti Slingshot con il componente aggiuntivo JDF Integration.

Modello di operazione

Avanti Slingshot Connect fornisce il modello di operazione CreateOrderInSlingshot. Un'operazione basata su questo modello di operazione consente di richiamare un servizio Web Avanti Slingshot che crea un ordine per un lavoro ricevuto da RICOH ProcessDirector.

Nota: L'elenco comprende anche questi modelli: CallRESTService e CallSOAPService. Non sono richiesti per comunicare con Avanti Slingshot.

Proprietà e segnalazione

Avanti Slingshot Connect aggiunge due nuove proprietà a tutte le operazioni in un flusso di lavoro: Centro di costo Slingshot e Stato attività cardine Slingshot. È possibile associare una o più operazioni a un centro di costo per identificare il tempo impiegato complessivamente per l'elaborazione in base al centro di costo.

L'utente definisce i centri di costo Avanti Slingshot utilizzati da RICOH ProcessDirector in un file di controllo avanti.cfg.

RICOH ProcessDirector segnala l'orario in cui un lavoro inizia la prima operazione associata a un centro di costo Avanti Slingshot. RICOH ProcessDirector segnala anche l'orario in cui un lavoro completa l'ultima operazione associata al centro di costo.

Avanti Slingshot Connect aggiunge due proprietà al notebook della proprietà per ciascuna stampante RICOH ProcessDirector:

  • Centro di costo Slingshot

    RICOH ProcessDirector segnala il tempo impiegato per la stampa del lavoro su questo centro di costo Avanti Slingshot.

  • Colore lavoro da segnalare

    RICOH ProcessDirector utilizza questa proprietà quando segnala il totale di pagine stampate in un lavoro. La proprietà specifica se tutte le pagine del lavoro sono state stampate con inchiostro o toner CMYK o solo con inchiostro o toner nero.

RICOH ProcessDirector segnala automaticamente il totale di pagine stampate su supporti specifici.