Modifica dei file AFP
La modalità Ottimizzatore AFP di RICOH Visual Workbench e il plug-in Editor AFP per RICOH Visual Workbench consentono di creare codici a barre e testo, e nascondere aree che includono contenuti
indesiderati (come codici a barre obsoleti) nei file AFP.
In this section:
- Codici a barreUn codice a barre è un modello di elementi (come barre, spazi e moduli bidimensionali) che rappresentano informazioni alfanumeriche o numeriche in un modulo leggibile dalla macchina.
- Sostituzione POSTNET in IMBI codici a barre IMB (Intelligent Mail) possono sostituire entrambi i codici a barre POSTNET e PLANET, oltre ai caratteri alfanumerici che contengono le informazioni linea chiave e il codice partecipante per USPS ACS (Address Change Service). Editor AFP fornisce una funzione di sostituzione che può eliminare codici a barre POSTNET e creare IMB che contengono lo stesso codice di instradamento dei codici a barre POSTNET sostituiti (meno la cifra di controllo). I codici a barre POSTNET e IMB possono essere codici a barre di testo o oggetti BCOCA.
- Creazione dei file del numero di serie IMBSe si desidera che i codici a barre IMB (Intelligent Mail) contengano un numero di serie sequenziale che identifica la posta, occorre creare un file del numero di serie.
- Creazione di condizioni tra definizioni di codici a barreDurante la definizione di più codici a barre, è possibile creare una condizione tra due codici a barre, utilizzata da Editor AFP per determinare quale viene creato nel file AFP .
- Aree nascosteUn'area nascosta è un'area di ogni gruppo di pagine che nessuno, mediante un visualizzatore AFP, è in grado di visualizzare e stampare.
- TestoIl testo è composto da una combinazione di testo immesso dalla tastiera, tag di indice definiti in ogni gruppo di pagine e valori delle proprietà numero di pagina o conteggio pagine.
- Modifica o eliminazione delle definizioni dell'Editor AFPUna volta creati codici a barre, testo, aree nascoste o condizioni di definizione , è possibile modificarli o eliminarli. È inoltre possibile creare e modificare condizioni se sono stati definiti almeno due codici a barre.
- Indicizzazione dei file AFPIndicizzatore AFP è in grado di creare gruppi di pagine, definire pagine supplementari e creare indici nei file AFP affinché le informazioni possano essere utilizzate in RICOH ProcessDirector per navigare nelle pagine indicizzate del file, escludere le informazioni non relative ai clienti dai messaggi di posta e ristampare pagine specifiche.
- Aggiunta di operazioni ai file AFP di modificaUna volta creati i codici a barre, il testo o le aree nascoste in un file AFP di esempio mediante RICOH Visual Workbench, è necessario aggiungere un'operazione a uno o più flussi di lavoro per creare i codici a barre, il testo o le aree nascoste nei file di produzione AFP che utilizzano i flussi di lavoro. L'operazione denomina il File di controllo Visual Workbench, che contiene le definizioni di codici a barre, testo o aree nascoste.
Argomento collegato: Uso dei file AFP di esempio