Avvio, arresto e disinstallazione di
È possibile avviare e arrestare server di RICOH ProcessDirector. È possibile anche disinstallare RICOH ProcessDirector.
In this section:
- Avvio del prodotto base e dei server secondariIl prodotto base RICOH ProcessDirector e i server secondari si avviano automaticamente all'avvio dei sistemi su cui sono installati. Tuttavia, potrebbe essere necessario avviare il prodotto base o il server secondario senza riavviare l'intero sistema operativo.
- Avvio di un server applicazioniPer eseguire delle operazioni di elaborazione su un server applicazioni, il server applicazioni deve essere in esecuzione. Se il server applicazioni non è configurato come servizio, è necessario avviare il server applicazioni manualmente.
- Arresto del prodotto base e dei server secondariQuando si arresta il prodotto base RICOH ProcessDirector o un server secondario remoto, è possibile arrestare il sistema anche senza aspettare il completamento delle operazioni di elaborazione del lavoro. Se è stata installata la funzione di supporto AFP, è possibile selezionare se arrestare i processi avviati dal componente del driver di stampa RICOH ProcessDirector, da Download per z/OS o AFP Download Plus.
- Arresto server secondari su
LinuxQuando si arresta un server secondario RICOH ProcessDirector in esecuzione su Linux, è possibile arrestare il server anche senza attendere il completamento delle operazioni di elaborazione del lavoro.
- Arresto di un server applicazioniÈ possibile arrestare un server applicazioni tramite il menu Start di Windows. L'arresto del server evita che RICOH ProcessDirector acceda ai programmi esterni sul sistema Windows.
- Disinstallazione di RICOH ProcessDirector
Argomento collegato: Pianificazione e installazione di RICOH ProcessDirector