Elenco di controllo delle attività

Di seguito, sono descritte le attività da completare in ciascun capitolo. Verificare ogni voce al completamento dell'attività.

Elenco di controllo per il completamento delle attività di installazione

  Attività
  Preparazione all'installazione del computer primario

Utilizzare questa procedura per accertarsi di essere pronti a eseguire il programma di installazione.

 

Scaricare i file di installazione

Se non si dispone di dischi di installazione, utilizzare questa procedura per scaricare le immagini ISO o un pacchetto di file TAR.

  Facoltativo: Installazione da una directory remota

senza utilizzare un DVD.È possibile utilizzare una directory remota per installare RICOH ProcessDirector o una funzione Server secondario senza utilizzare un DVD. È possibile utilizzare un'unità DVD su un computer diverso per copiare i programmi di installazione nella directory remota sulla rete. La directory remota contiene i programmi di installazione in modo da potervi accedere dai computer su cui si desidera installare RICOH ProcessDirector. La directory remota può trovarsi sul computer su cui si prevede di installare RICOH ProcessDirector.

  Installazione del prodotto base

Utilizzare questa procedura per installare RICOH ProcessDirector.

  Facoltativo: Installazione di un ambiente con failover manuale

L'installazione di un ambiente con failover manuale consente di creare un backup del server di produzione. Se il server di produzione non risulta più disponibile, l'elaborazione passa al server con funzione di failover fino a quando il server di produzione non è nuovamente disponibile.

  Facoltativo: Installazione in un ambiente ad alta disponibilità

Utilizzare questa procedura per installare RICOH ProcessDirector sui sistemi che utilizzano IBM PowerHA per le operazioni di failover.

  Risoluzione dei problemi di installazione

Se si verificano problemi durante l'installazione di RICOH ProcessDirector, è possibile trovare informazioni nei registri di installazione.