Configurazione del Tracker scadenza
Dopo aver letto gli argomenti riguardanti il Tracker scadenza , impostare il Tracker scadenza eseguendo le relative attività descritte in questa sezione.
Una volta completata la configurazione iniziale, verificare i flussi di lavoro di Tracker scadenza e assicurarsi che funzionino come previsto.
In this section:
- Definizione del lavoro previstoPer oggetti di lavoro previsto si intendono lavori il cui arrivo è previsto prima di un'ora precisa o durante un particolare intervallo. È possibile associare oggetti di lavoro previsto e associarli con dispositivi di input che possono monitorare il lavoro in arrivo e avvertire l'utente di eventuali ritardi.
- Impostazione delle scadenze per i lavoriÈ possibile impostare una scadenza per ogni lavoro inserito in un flusso di lavoro. Per creare una scadenza, aggiungere un'operazione basata sul modello SetDeadline in un flusso di lavoro, specificare data e ora di scadenza (o un offset di un'altra data e ora), quindi selezionare l'operazione che il lavoro deve completare per rispettare la scadenza.
- Impostazione delle durate stimate per le operazioni in un flusso di lavoroÈ possibile impostare le durate stimate per ogni operazione all'interno di un flusso di lavoro e utilizzare questi valori per rilevare l'avanzamento dei lavori nel flusso di lavoro. Se si utilizzano le durate stimate, il sistema offre il tempo di completamento e il percorso previsti per il lavoro. e il percorso previsti per il lavoro.
- Impostazione delle politiche di servizioLe politiche di servizio stabiliscono i punti di verifica e le scadenze previste per i lavori. I punti di verifica consentono di verificare se i lavori sono pianificati in modo tale rispettare gli obiettivi in termini di prestazioni presenti nello SLA (Service Level Agreement); la scadenza nello SLA rappresenta l'obiettivo finale dello SLA.
- Impostazione dei periodi di non servizioI periodi di non servizio definiscono gli intervalli di tempo in cui l'installazione non fornisce servizi (ad esempio, giorni festivi e fine settimana). Ogni politica di servizio specifica se tutti i periodi di non servizio si applicano alla politica di servizio.
Related information:
Argomento collegato: Configurazione del sistema