Raccoglitori di dati
Gli oggetti raccoglitori di dati acquisiscono i valori delle proprietà durante l'elaborazione
del lavoro e li memorizzano in un database PostgreSQL. È possibile accedere a questi
dati e utilizzarli come input nel software di business intelligence.
I raccoglitori di dati consentono di configurare:
- La tabella del database dove sono memorizzati i valori delle proprietà.
- Il periodo di conservazione dei dati acquisiti.
- I valori delle proprietà lavoro, stampante, dispositivo e utente da acquisire.
Non è possibile memorizzare le proprietà dei lavori posizionali nel database PostgreSQL. Per stabilire se una proprietà è posizionale, controllare la relativa guida.
RICOH ProcessDirector fornisce questi raccoglitori di dati che è possibile configurare secondo le necessità dell'utente:
- Durata operazioni del lavoro
- Permette di misurare la durata della permanenza di ciascun passo negli stati di coda e di elaborazione, nonché sulla durata totale del completamento dell'elaborazione di ciascun passo.
- È inoltre possibile selezionare le proprietà del lavoro da acquisire alla fine di ogni passo insieme alle informazioni sulla durata del passo.
- Avanzamento operazioni del lavoro
- Consente di selezionare le proprietà del lavoro acquisite all'inizio e alla fine di ogni operazione del flusso di lavoro.
- È possibile utilizzare questa raccolta dati con l'operazione WritePropsToReportsDatabase per raccogliere le proprietà di lavoro e documento.
- Avanzamento della stampa del lavoro
- Consente di selezionare le proprietà del lavoro e della stampante acquisite quando un lavoro inizia e finisce il processo di stampa correttamente.
- Stato stampante
- Consente di selezionare le proprietà della stampante acquisite ogni volta che le proprietà Stato abilitato o Stato stampante cambiano.
- Azioni dell'utente sui lettori di codici a barre
- Consente di selezionare le proprietà del lettore di codici a barre e dell'utente che vengono acquisite quando un utente esegue un'azione su un lettore di codici a barre.
- Azioni dell'utente sui dispositivi di input
- Consente di selezionare le proprietà del dispositivo di input e dell'utente che vengono acquisite quando un utente esegue un'azione su un dispositivo di input.
- Azioni dell'utente sugli insertori
- Consente di selezionare le proprietà dell'insertore e dell'utente che vengono acquisite quando un utente esegue un'azione su un insertore.
- Azioni dell'utente sui lavori
- Consente di selezionare le proprietà del lavoro e dell'utente che vengono acquisite quando un utente esegue un'azione su un lavoro.
- Azioni dell'utente sulle stampanti
- Consente di selezionare le proprietà della stampante e dell'utente che vengono acquisite quando un utente esegue un'azione su una stampante.
- Azioni dell'utente sugli utenti
- Consente di selezionare le proprietà dell'utente di destinazione e dell'utente che vengono acquisite quando un utente esegue un'azione su un utente di destinazione.
- Raccolta Operazione flusso di lavoro
- Consente di gestire i dati memorizzati dall'operazione WritePropsToReportsDatabase.
- Raccogliere i valori delle proprietà del documento utilizzando l'operazione WritePropsToReportsDataBase. È possibile includere l'operazione più volte in un flusso di lavoro per monitorare le modifiche del valore dei documenti. La Raccolta Operazione flusso di lavoro fornita gestisce i dati di proprietà di lavoro e documento memorizzati dall'operazione.