File docCustomDefinitions.properties

Il file di nomi di proprietà del documento (docCustomDefinitions.properties) definisce le informazioni dell'interfaccia utente per le proprietà del documento personalizzate. Le voci del file docCustomDefinitions.properties corrispondono agli elementi docProperty nel file docCustomDefinitions.xml.
    Nota:
  • Se si apportano modifiche al file docCustomDefinitions.properties o a un file docCustomDefinitions_language.properties dopo l'installazione della funzione:
    • Eseguire l'utilità docCustom e installare o aggiornare la funzione Proprietà del documento personalizzato.
    • Per le funzioni di elaborazione dei documenti in formato PDF, caricare le proprietà di documento in Plug-in ProcessDirector di RICOH per Adobe Acrobat. Per ulteriori informazioni, vedere RICOH ProcessDirector: Installazione delle funzioni di elaborazione dei documenti.
    • Per le funzioni di elaborazione dei documenti in formato AFP, accedere a RICOH Visual Workbench dall'interfaccia utente di RICOH ProcessDirector. Le nuove proprietà di documento vengono caricate in RICOH Visual Workbench al momento dell'apertura sulla stazione di lavoro.

Le voci del file docCustomDefinitions.properties vengono utilizzate nell'interfaccia utente RICOH ProcessDirector quando si selezionano dagli elenchi le proprietà del documento personalizzate o quando si visualizza la guida per una proprietà personalizzata del documento. Un file di esempio si trova nella directory /samples sul CD delle funzioni e il processo di installazione colloca il file di esempio all'interno di /aiw/aiw1/samples/config in AIX o Linux e all'interno di C:\aiw\aiw1\samples\config in Windows.

Creare un file docCustomDefinitions_language.properties separato per ogni lingua aggiuntiva che si desidera supportare mediante un identificatore di lingua in ciascun nome di file. Ad esempio:

  • docCustomDefinitions_de.properties (tedesco)
  • docCustomDefinitions_en.properties (inglese)
  • docCustomDefinitions_es.properties (spagnolo)
  • docCustomDefinitions_fr.properties (francese)
  • docCustomDefinitions_it.properties (italiano)
  • docCustomDefinitions_ja.properties (giapponese)
  • docCustomDefinitions_pt.properties (portoghese brasiliano)

Creare una stanza di valori di didascalie e descrizioni per ciascuna proprietà del documento.

[proprietà]
Il nome di proprietà completo.
[proprietà].Description
Visualizzare la descrizione della proprietà. Utilizzare i tag HTML se si desidera formattare il testo. Questo contenuto viene visualizzato nel testo della guida quando l'utente seleziona il pulsante Guida.

Ad esempio:

Doc.Custom.Zip=ZIP code
Doc.Custom.Zip.Description=The ZIP code of an address

    Nota:
  • Non rinominare il file docCustomDefinitions.properties predefinito; un file con questo nome deve essere presente nella directory di configurazione (/aiw/aiw1/config). Copiare il file e assegnare alla copia un nome contenente l'identificatore lingua appropriato.
  • Il file docCustomDefinitions.properties e qualsiasi file docCustomDefinitions_language.properties devono utilizzare la codifica di caratteri ISO-8859-1 (codepage). Se si creano file docCustomDefinitions.properties in un formato diverso (ad esempio Shift JIS o UTF-8), è necessario convertire il file in ISO-8859-1 al momento di collocarlo nella directory /aiw/aiw1/config.