Sostituzione POSTNET in IMB

I codici a barre IMB (Intelligent Mail) possono sostituire entrambi i codici a barre POSTNET e PLANET, oltre ai caratteri alfanumerici che contengono le informazioni linea chiave e il codice partecipante per USPS ACS (Address Change Service). Editor AFP fornisce una funzione di sostituzione che può eliminare codici a barre POSTNET e creare IMB che contengono lo stesso codice di instradamento dei codici a barre POSTNET sostituiti (meno la cifra di controllo). I codici a barre POSTNET e IMB possono essere codici a barre di testo o oggetti BCOCA.

La funzione di sostituzione inserisce automaticamente IMB nella stessa posizione dei codici a barre POSTNET sostituiti. Tuttavia, è possibile modificare la posizione di IMB. Ad esempio, se il codice a barre POSTNET è al di sotto del nome e dell'indirizzo, è possibile inserire l'IMB al di sopra del nome e dell'indirizzo.

La funzione di sostituzione non elimina i codici a barre PLANET o le informazioni ACS (Address Change Service) che in genere vengono stampate al di sopra del nome e dell'indirizzo. Tuttavia, è possibile utilizzare prima Editor AFP per nascondere l'area che contiene il codice a barre PLANET e tutte le informazioni ACS.

Codici a barre PLANET e POSTNET riporta un indirizzo con dati ACS, un codice a barre PLANET e un codice a barre POSTNET. Codice a barre POSTNET riporta lo stesso indirizzo dopo la creazione di un'area nascosta per coprire i dati ACS e il codice a barre PLANET.

Codici a barre PLANET e POSTNET

Codici a barre POSTNET e PLANET in un blocco indirizzo

Codice a barre POSTNET

Blocco indirizzo con dati ACS e codice a barre PLANET nascosti

Codice a barre POSTNET riporta l'indirizzo con il codice a barre POSTNET. Sostituzione IMB riporta l'indirizzo dopo la sostituzione del codice a barre POSTNET con un IMB.

Codice a barre POSTNET

Blocco indirizzo con codice a barre IMB

Sostituzione IMB

Blocco indirizzo con IMB