Configurazione per Funzioni di conversione RICOH
Se è stato installato uno o più Funzioni di conversione RICOH, è possibile configurare RICOH ProcessDirector per utilizzare tali funzioni.
- Nota:
- Questa procedura è da utilizzare con Funzioni di conversione RICOH, come RICOH Da PostScript/PDF a AFP, Da RICOH SAP a AFP, Da RICOH PCL a AFP e Da RICOH AFP a PDF, non con la funzione di conversione avanzata.
È possibile installare Funzioni di conversione RICOH sul computer primario o su un altro computer. La funzione Server secondario non è necessaria se si installa Funzioni di conversione RICOH su un computer diverso da quello primario.
Dopo aver identificato Transform Feature su RICOH ProcessDirector, è possibile definire un dispositivo di input che riceve i lavori da convertire e un flusso di lavoro che invia lavori da convertire.
Per la configurazione per Funzioni di conversione RICOH:
- Accedere all'interfaccia utente InfoPrint Manager Transform Feature .
- Registrare l'indirizzo IP o il nome host e il numero di porta del server di conversione
da utilizzare da parte di RICOH ProcessDirector.Transform Feature può essere configurato per funzionare su più server. Solo il server di conversione primario viene aggiunto a RICOH ProcessDirector.
- Accedere a RICOH ProcessDirector.
- Fare clic sulla scheda Amministrazione .
- Nel pannello sinistro, fare clic su .
- Assicurarsi che la proprietà Indirizzo IP o nome host del server di conversione sia l'indirizzo IP o il nome host del computer su cui è installata la funzione di
conversione.Se la funzione di conversione ha due schede di rete, ha due indirizzi IP, ma RICOH ProcessDirector ne usa solo uno. Verificare che la proprietà sia impostata sull'indirizzo IP corretto.
- Assicurarsi che la proprietà Numero di porta del server di conversione corrisponda al numero di porta configurato per il computer su cui è installata la funzione di conversione.
- Fare clic su SALVA.
- Modificare il modello di procedura TransformJobIntoAFP o TransformJobIntoPDF per impostare i valori predefiniti di proprietà del lavoro.