I lavori con moduli elettronici vengono stampati sulla carta sbagliata
- Verificare i supporti necessari al lavoro quando viene stampato:
- Nella pagina principale, fare clic con il pulsante destro del mouse sulla tabella Lavori e selezionare Proprietà.
- Nella scheda Pianificazione, annotare i supporti, se presenti, nel campo Supporti richiesti.
- Assicurarsi che nella stampante si stato caricato il tipo di carta corretto.
- Per i lavori AFP:
- Se i nomi supporto corrispondenti nel supporto AFP vengono associati ai nomi supporto
RICOH ProcessDirector, assicurarsi che la corrispondenza sia sensibile al maiuscolo/minuscolo.
Ad esempio, se la mappa supporto specifica un nome supporto tutto in lettere maiuscole (ad esempio LETTER BLU), RICOH ProcessDirector deve avere un supporto denominato LETTER BLU. Letter Blue non corrisponde.
- Se si stanno associando vassoi nelle mappe supporto AFP ai nomi supporto RICOH ProcessDirector, assicurarsi che il file di associazione del vassoio sia corretto.
Per ulteriori informazioni sull'associazione delle mappe supporto AFP ai nomi supporto RICOH ProcessDirector, consultare il Centro informazioni.
- Se i nomi supporto corrispondenti nel supporto AFP vengono associati ai nomi supporto
RICOH ProcessDirector, assicurarsi che la corrispondenza sia sensibile al maiuscolo/minuscolo.
- Verificare l'impostazione della proprietà Nome dei supporti per la stampa.
Se questa proprietà è impostata su un valore errato, il lavoro viene stampato sulla carta sbagliata.
- Fare clic sulla scheda Amministrazione.
- Nel riquadro a sinistra, fare clic su .
- Fare clic con il pulsante destro del mouse sull'oggetto supporto e selezionare .
- Se il valore della proprietà Nome dei supporti per la stampa non è corretto, modificarlo.
- Fare clic su OK.
Per ogni oggetto supporto con i moduli elettronici necessari alle pagine del lavoro, questa proprietà consente di specificare i supporti che RICOH ProcessDirector utilizza per stampare le pagine.
L'impostazione della proprietà determina se i supporti necessari al lavoro cambiano quando il lavoro passa all'operazione CombinePDFWithForm o CombineAFPWithForm.
Per esempio, quando entra nel flusso di lavoro, il lavoro necessita di un supporto Form100.
- Se Nome dei supporti per la stampa è impostato su Nome corrente, il supporto necessario per il lavoro durante la stampa è Form100.
- Se Nome dei supporti per la stampa è impostato su Nessuno, non sono necessari supporti specifici per il lavoro. Viene stampato sulla carta predefinita della stampante.
- Se Nome dei supporti per la stampa è impostato su Selezionato e il valore nella casella di elenco è Letter blu, il supporto richiesto per il lavoro in fase di stampa è Letter blu.
Diversi problemi possono comportare che il lavoro che necessita di supporto Form100 quando entra nel flusso di lavoro stampi su carta sbagliata. Ad esempio:
- Si prevede che il lavoro venga stampato sulla carta per il supporto Form100, ma il lavoro viene stampato sulla carta predefinita della stampante. Assicurarsi che la proprietà Nome dei supporti per la stampa sia impostata su Nome corrente. Se è impostata su Nessuno, il lavoro viene stampato sulla carta predefinita della stampante.
- Si prevede che il lavoro venga stampato su carta letter blu, ma il lavoro non può essere pianificato su una stampante. Il motivo è che il supporto Form100 non è definito sulla stampante. Assicurarsi che la proprietà Nome dei supporti per la stampa sia impostata su Selezionato (non Nome corrente) e che il valore nella casella di elenco sia Letter Blu.
Se tutte le impostazioni riviste sono corrette, la causa del problema può essere dovuta a impostazioni che non prevedono oggetti supporto con moduli elettronici. Per risolvere i problemi generici dei lavori che vengono stampati su supporti errati, consultare i relativi argomenti di riferimento.