Configurazione dei controller dell'insertore per scrivere i file di risultati
I requisiti variano, a seconda se i file di risultati sono specifici del lavoro (un file di risultati per ogni lavoro) o non specifici del lavoro:
-
File di risultati specifici del lavoro: Il nome di ogni file di risultati deve essere univoco per ogni lavoro nel sistema associato al controller dell'insertore. Si consiglia che il nome del file di risultati contenga un valore di una proprietà lavoro il cui valore è univoco per ogni lavoro nel sistema, come ad esempio la proprietà Numero lavoro o Nome lavoro insertore. (Per impostazione predefinita, il nome lavoro dell'insertore è il numero del lavoro; tuttavia, si può specificare un altro valore nella proprietà Nome lavoro insertore.) Ad esempio, se il numero lavoro è 10001023, il nome del file di risultati potrebbe essere
10001023
oKern10001023
.- Nota:
- RICOH ProcessDirector può inserire il valore della proprietà Numero lavoro o Nome lavoro insertore nel nome del file di controllo dell'insertore inviato al controller dell'insertore. Quando si crea l'oggetto controller dell'insertore, specificare il nome file del file di controllo dell'insertore nella proprietà Comando di invio e il nome file del file di risultati nella proprietà Comando di ricezione.
Ogni record nel file di risultati deve contenere il valore di una di queste proprietà del documento per identificare il documento a cui si applica il record:
- Numero documento
- Sequenza inserimento
- Nota:
- RICOH ProcessDirector può inserire i valori delle proprietà Numero documento e Sequenza inserimento per ogni documento presente nel file di controllo dell'insertore.
- Nota:
- La funzione Quadient Inserter Express supporta solo i file di risultati specifici del lavoro.
- File di risultati non specifici del lavoro: ogni record deve contenere il valore di questa proprietà del documento per identificare
il documento a cui si applica il record:
- Numero documento
- Nota:
- RICOH ProcessDirector può comprendere la proprietà Numero documento per ogni documento nel file di controllo dell'insertore o per gli insertori non basati su file (come gli insertori Gunther), in un codice a barre della prima pagina di ogni documento.