Scaricare i file di installazione

Se non si dispone di dischi di installazione, utilizzare questa procedura per scaricare le immagini ISO o un pacchetto di file TAR.
Per scaricare i file di installazione:
  1. In un browser Web, aprire questa pagina: https://dl.ricohsoftware.com/
  2. Fare clic su Download software, immettere il proprio Entitlement ID e fare clic su Invia.
  3. In Download dei prodotti in questo EID, fare clic sul titolo del prodotto di base che si desidera scaricare.
    Nota: Per informazioni sull'utilizzo dei file ISO per installare il software, fare clic su Funzionamento dei file ISO sul lato destro della pagina Web.
  4. Dopo ogni download di file, convalidare la somma di controllo MD5 al valore mostrato nella pagina Web. Utilizzare questo comando, sostituendo il nome del file per ProductUpdate.iso:
    • csum -h MD5 ProductUpdate.iso

    Se il checksum non corrisponde, scaricare di nuovo il file.

  5. Se è necessario installare una funzione di conversione Ricoh, fare clic sulla funzione e salvare il relativo file ISO sul computer.
  6. Opzionale: Se è stata scaricata l'immagine ISO del prodotto base, masterizzare il file ISO del prodotto base in un DVD dual-layer vuoto. Masterizzare il file ISO per ciascuna funzione scaricata separatamente in un apposito CD o DVD vuoto. Se il software consente di montare un file ISO, non occorre masterizzare le immagini su supporti fisici.
Ora è possibile utilizzare il programma di installazione per installare RICOH ProcessDirector. Se si desidera effettuare l'installazione dal file TAR scaricato o da un'unità DVD sul server primario, continuare con Installazione del prodotto base. Per un'installazione DVD in cui si desidera copiare i programmi di installazione in una posizione di staging su questo computer o su un'altra posizione nella rete, continuare con Installazione da una directory remota.