IdentifyPDFDocuments
- Un singolo file PDF.
- Più file PDF compressi come file ZIP.
- Uno o più set completi di file, con ciascun set contenente un file PDF e altri file
di supporto.
Un set è un gruppo di file che deve essere elaborato insieme, come i file di dati, un ticket lavoro (file JDF) e un file di sostituzioni.
Quando un'operazione riceve più file PDF come input, li combina in un singolo file PDF.
Quando un'operazione riceve più set di file PDF e JDF come input, li combina in un singolo file PDF e in un singolo file JDF. L'operazione preleva le eccezioni pagina per le opzioni dei supporti, dei lati e di spillatura nei file di input JDF e le aggiunge al file JDF combinato.
- Nota:
- Per tutti i documenti nel lavoro, il flusso di lavoro imposta il vassoio di uscita e le opzioni di finitura per perforazione, piegatura e rilegatura.
- Quando l'operazione crea il file JDF combinato, include solo i valori supportati da RICOH ProcessDirector. L'operazione elimina eventuali valori non supportati.
È necessario specificare il file di controllo dell'operazione. Il file di controllo predefinito considera ciascun file PDF come un documento. Se qualsiasi file PDF ha più di un documento, è necessario fornire un file di controllo creato con Plug-in ProcessDirector di RICOH per Adobe Acrobat. Il file di controllo deve contenere una definizione del gruppo di pagine. Se occorre estrarre i valori delle proprietà del documento dall'operazione, il file di controllo deve associare i dati nei documenti alle proprietà del documento.
IdentifyPDFDocuments imposta i valori delle proprietà correlati al documento nel lavoro originale:
- Sequenza in lavoro secondario
- Pagine originali
- Fogli originali
- File di input originale dei documenti
- Prima pagina originale
- Nota:
- File di input originale dei documenti non viene impostato se l'input per l'operazione è un singolo file PDF.
- Prima pagina originale non viene visualizzata nell'interfaccia utente, ma tale proprietà viene utilizzata in altre operazioni.
Valori predefiniti della proprietà del lavoro
- Fronte/retro: Sì
- Identifica file di controllo PDF: /aiw/aiw1/testfiles/Default.ctl (AIX e Linux) o C:\aiw\aiw1\testfiles\Default.ctl (Windows)
- Estensione del file di input ausiliario:
- File di intestazioni:
- Eccezioni pagina per i lati: Sostituisci con il valore del lavoro
Note d'uso
- Un'operazione basata su questo modello non può essere utilizzata per l'elaborazione di un file PDF codificato.
- Se si inviano più file PDF compressi come file ZIP ad un flusso di lavoro con l'operazione IdentifyPDFDocuments, il file ZIP deve contenere solo file PDF. Se contiene altri file, l'operazione va in stato di errore.
- Quando si elaborano file PDF compressi come file ZIP, l'operazione aggiunge file PDF
ai file PDF di output in base all'ordine o alla data e l'ora. Ad esempio:
- Inviare il file ZIP alla periferica di input. L'ordine dei file PDF nei file PDF di output associa l'ordine in cui viene posizionato nel file ZIP.
- Specificare il metodo batch Elenco sulla periferica di input e impostare la proprietà Crea .zip file su Sì. L'ordine dei file PDF nel file PDF di output associa l'ordine dei nomi file del PDF nel file dell'elenco.
- Specificare qualsiasi metodo di batch diverso da quello Elenco sulla periferica di input e impostare la proprietà Crea .zip file su Sì. L'ordine dei file PDF nel file PDF di output dipende dalla data e ora di ciascun file PDF nel file ZIP.
- Per inviare uno o più set completi di file (contenenti ciascuno un file PDF e altri file di supporto) ad un flusso di lavoro con l'operazione IdentifyPDFDocuments, specificare uno dei seguenti metodi di batch sul dispositivo di input: Numero di set, Pagine nei set, o Set di tempo.
- Se l'operazione IdentifyPDFDocuments produce un file JDF combinato, si consiglia di eseguire un'operazione basata sul modello di procedura OptimizeJDF per combinare le eccezioni pagina. Posizionare l'operazione dopo l'operazione BuildPDFFromDocuments.
- Se si modifica il valore della proprietà Fronte/retro, la proprietà Fogli totali calcolata da RICOH ProcessDirector potrebbe non corrispondere al numero totale di fogli di lavoro attualmente fascicolati nella stampante.
- Se il lavoro PDF ha un ticket di lavoro JDF che specifica una combinazione di pagine fronte/retro e facciata singola, utilizzare la proprietà Eccezioni pagina per i lati per impostare in che modo l'operazione combina il valore Fronte/retro per il lavoro con le impostazioni dei lati JDF.
- Se si prevede di utilizzare il visualizzatore RICOH ProcessDirector per la ricerca delle proprietà del documento, in modo da individuare specifici documenti in un file PDF, è necessario includere un'operazione IdentifyPDFDocuments nel flusso di lavoro.
- Posizionare l'operazione IdentifyPDFDocuments dopo tutte le operazioni nel flusso di lavoro di modifica del file PDF. Se si posiziona l'operazione prima di un'operazione di modifica del file, si possono verificare risultati imprevisti.
- Non modificare il file tra l'operazione IdentifyPDFDocuments e l'operazione BuildPDFFromDocuments. Le modifiche effettuate tra queste operazioni possono provocare un file JDF non
corretto.
Un lavoro PDF deve essere elaborato solo da una delle operazioni IdentifyPDFDocuments o IdentifyPDFDocumentsFromZip, non da entrambe. Si consiglia di utilizzare l'operazione IdentifyPDFDocuments.
- Se si ottengono risultati inattesi quando si elabora un file PDF 2.0 con un'operazione
basata sull'operazione IdentifyPDFDocuments, effettuare una delle operazioni seguenti:
- Aggiornare il file di controllo alla versione più recente.
- Inserire un'operazione basata sul modello di operazione OptimizePDF nel flusso di lavoro prima dell'operazione IdentifyPDFDocuments.
- Utilizzare la versione del Plug-in ProcessDirector di RICOH per Adobe Acrobat fornita con RICOH ProcessDirector versione 3.6 o successiva per aggiornare il file di controllo. Ricordare per copiare il file di controllo nella posizione corretta RICOH ProcessDirector per poterlo usare.