Impostazione della funzione Archivia
Dopo aver letto gli argomenti di Archivia, è possibile impostare Archivia eseguendo le relative attività descritte in questa sezione.
Al completamento della configurazione iniziale, è necessario provare i flussi di lavoro e i contenitori di Archivia per assicurarsi che funzionino come previsto.
In this section:
- Esecuzione del flusso di lavoro di esempio ArchiviaLa funzione Archivia fornisce un flusso di lavoro di esempio da esaminare ed eseguire per comprenderne il funzionamento. L'esempio include un contenitore, un dispositivo di input hot folder con un file PDF precedentemente inviato, una notifica dei record cronologici fornita e un flusso di lavoro che include l'operazione StoreInRepository.
- Pianificazione della conservazione dei dati di lavori e documentiPrima di configurare la funzione Archivia, è necessario pensare al modo migliore per configurare i contenitori che devono contenere i dati dei lavori e dei documenti che si desidera conservare.
- Regolazione delle prestazioni di ricerca e memorizzazioneÈ possibile modificare la configurazione di Archivia per ottimizzare le prestazioni di ricerca e memorizzazione in base alle risorse del server.
- Creazione di contenitoriÈ possibile creare contenitori che conservano i dati dei documenti e dei lavori che si desidera memorizzare per eventuali recuperi successivi per l'invio come nuovi lavori. È possibile creare più contenitori che conservano i dati dei documenti e dei lavori per diversi periodi di tempo o che rendono i dati accessibili a diversi gruppi di utenti.
- Definizione delle notifiche dei record cronologiciÈ possibile utilizzare le notifiche per creare record da salvare nella cronologia dei lavori. È possibile definire notifiche dei record cronologici per acquisire data e ora delle modifiche di stato dei lavori man mano che questi vengono elaborati nei flussi di lavoro.
- Miglioramento dei file PDF per ArchiviaUtilizzare Plug-in ProcessDirector di RICOH per Adobe Acrobat per ottimizzare i file PDF di esempio, in modo da poter memorizzare i relativi documenti e informazioni cronologiche in un contenitore.
- Miglioramento dei file AFP per ArchiviaLa maggior parte dei file AFP inviati a RICOH ProcessDirector deve essere migliorata prima di poter memorizzare i documenti o la loro cronologia di elaborazione nei file AFP in un contenitore.
- Creazione di un file di proprietà associatoÈ possibile creare un file di proprietà associato per specificare una o più proprietà che sono associate a un lavoro ma sono proprietà di altri oggetti. Quando viene eseguita un'operazione basata sul modello di operazione StoreInRepository, queste proprietà e i loro valori vengono memorizzate in un contenitore insieme ai dati sul lavoro e sui documenti. Ad esempio, è possibile memorizzare il modello di stampante richiesto per un lavoro o il colore del supporto su cui il lavoro va stampato.
- Flussi di lavoro per memorizzare lavori e dati in un contenitoreÈ possibile creare flussi di lavoro nella funzione Archivio per memorizzare lavori, documenti, proprietà, informazioni cronologiche o una combinazione di queste voci in uno o più contenitori. Per memorizzare i file e i dati vengono utilizzate le operazioni dei flussi di lavoro basate sul modello di operazione StoreInRepository.
Related information:
Argomento collegato: Configurazione del sistema