Modifica di trigger

È possibile modificare le definizioni dei trigger di un gruppo di pagine, di una pagina supplementare e a livello di pagina. Quando si modifica un trigger, i limiti dei gruppi di pagine possono variare.
    Nota:
  • Non modificare i trigger se sono stati apportati altri miglioramenti al file AFP di esempio. Ad esempio, se sono stati creati tag di indice e si modificano i trigger del gruppo di pagine, i tag di indice potrebbero non essere più validi. Inoltre, è possibile che gli altri tipi di definizioni nel file di controllo (ad esempio, codici a barre creati con Editor AFP) non funzionino correttamente se si basano sui gruppi di pagine o tag di indice creati con Indicizzatore AFP.
  • In RICOH Visual Workbench è possibile visualizzare le unità di misura in pollici o millimetri. Per cambiare l'unità di misura, fare clic su Visualizza Unità.

Per modificare la definizione di un trigger:

  1. In RICOH Visual Workbench, aprire un file AFP di esempio e il file di controllo che contiene le definizioni dei trigger. Quindi, fare clic su Modalità Indicizzatore AFP.
  2. Fare clic su Strumenti Modifica definizioni.
    Viene visualizzata la finestra Modifica ed Elimina definizioni.
  3. Selezionare il nome del trigger che si desidera modificare.
  4. Fare clic su Modifica o fare doppio clic.
    Viene visualizzata la finestra Modifica trigger.
  5. Per modificare il valore del trigger, fare clic su Modifica trigger. Modificare il valore di trigger nella finestra Modifica valore e fare clic su OK.
  6. Fare clic sulla scheda Avanzate per modificare la soglia di testo, il metodo per associare il trigger o entrambi:
    • Selezionare un intervallo da 1/100 a 1 pollice o da 1 a 25 millimetri per la soglia di testo.
    • Selezionare il metodo utilizzato per associare il trigger (sul valore di stringa del trigger e nella posizione di blocco del testo oppure solo nella posizione).
  7. Fare clic su OK.
    Nei riquadri sinistro e inferiore, vengono visualizzati i gruppi di pagine che sono stati definiti in base al valore del trigger. Vengono visualizzate anche le pagine incluse in ogni gruppo di pagine.
  8. Per chiudere la finestra Modifica ed Elimina definizioni, fare clic su X nell'angolo in alto a destra.