Esecuzione del flusso di lavoro di esempio PrintAndMailJob

Il flusso di lavoro di esempio PrintAndMailJob invia un file PDF o AFP per l'elaborazione da parte di Ricoh ProcessDirector e della funzione Postal Enablement. Il flusso di lavoro avvia la simulazione inviando il lavoro al software di elaborazione postale per aggiornare gli indirizzi in base alla necessità e per sostituire il codice a barre PostNet con un codice a barre Datamatrix che identifica il numero lavoro e il numero documento, i quali possono essere utilizzati per rilevare il progresso del documento attraverso le operazioni del flusso di lavoro.

È possibile riesaminare il flusso di lavoro di esempio ed eseguire un lavoro di esempio per comprendere le caratteristiche della funzione.

I file di esempio forniti per l'uso con questo flusso di lavoro sono riassunti nella tabella sottostante.

Nome file Ubicazione file Specificato nella proprietà Utilizzato dall'operazione Descrizione

PostalPDFReplaceAddr.ctl

/aiw/aiw1/control_files/postal (AIX e Linux) o C:\aiw\aiw1\control_files\postal (Windows) File di controllo Crea PDF 1

BuildPDFFromDocuments

Genera un file PDF con il codice a barre PostNet sostituito con un codice a barre Datamatrix che identifica il numero lavoro e il numero documento. Aggiorna gli indirizzi come indicato nel software postale.

PostalPDF.ctl

/aiw/aiw1/control_files/postal (AIX e Linux) o C:\aiw\aiw1\control_files\postal (Windows) File di controllo Identifica PDF

IdentifyPDFDocuments

Identifica i gruppi di pagine nel file PDF di stampa di esempio e definisce i dati da estrarre nelle proprietà del documento.

postal_doc_print_only.csv

/aiw/aiw1/control_files/postal (AIX e Linux) o C:\aiw\aiw1\control_files\postal (Windows) File delle condizioni di proprietà

SetDocPropsFromConditions

Imposta la proprietà CAP in base al codice di ritorno di elaborazione dell'indirizzo restituito dal software postale, in modo che i documenti con gli indirizzi sostitutivi disponibili possano essere identificati quando viene generato il file di stampa.

Postal.pdf

/aiw/aiw1/testfiles (AIX e Linux) o C:\aiw\aiw1\testfiles (Windows) Nome lavoro  

Il file PDF di stampa di esempio.

Postal.afp

/aiw/aiw1/testfiles (AIX e Linux) o C:\aiw\aiw1\testfiles (Windows) Nome lavoro  

Il file AFP di stampa di esempio.

jobid.print_and_mail.csv

/aiw/aiw1/testfiles (AIX e Linux) o C:\aiw\aiw1\testfiles (Windows) Modello di ricerca

RunHotFolderAppplication

Un file di risultati esterno di esempio generato da MailPreparer in base all'elaborazione del file di stampa di esempio. Si può utilizzare per spostare il lavoro di esempio attraverso l'operazione RunHotFolderApplication per simulare la risposta del software postale.

PostalAFPReplaceAddr.cfg

/aiw/aiw1/control_files/postal (AIX e Linux) o C:\aiw\aiw1\control_files\postal (Windows) File di controllo AFP avanzato

BuildAFPFromDocuments

Genera un file AFP con il codice a barre PostNet sostituito con un codice a barre Datamatrix che identifica il numero lavoro e il numero documento. Aggiorna gli indirizzi come indicato nel software postale.

PostalAFP.ctl

/aiw/aiw1/control_files/postal (AIX e Linux) o C:\aiw\aiw1\control_files\postal (Windows) File di controllo di Visual Workbench

IdentifyDocuments

Identifica i gruppi di pagine nel file di stampa AFPdi esempio e associa i tag di indice nel file AFP alle proprietà del documento corrispondenti.

Prima di avviare la procedura, è possibile visualizzare le proprietà di ciascun oggetto e controllarne l'interazione.

Per eseguire il flusso di lavoro di esempio:

  1. Accedere come utente autorizzato.
  2. Copiare il dispositivo di input PostalFolder per creare un nuovo dispositivo di input hot folder.
    1. Fare clic sulla scheda Amministratore.
    2. Nel pannello di sinistra, fare clic su Dispositivi → Dispositivi di input.
    3. Selezionare il dispositivo di input PostalFolder e fare clic su Azioni → Copia.
    4. Nella proprietà Nome dispositivo di input, digitare un nome per la hot folder.
    5. Nella proprietà Flusso di lavoro secondario, selezionare PrintAndMailJob.
    6. Nella proprietà Posizione cartella, aggiornare la posizione della cartella in un percorso univoco.
    7. Nella proprietà Posizione di staging, aggiornare la posizione di staging con un percorso univoco.
    8. Fare clic su OK.
  3. Nel portlet Stampanti, selezionare la stampante Esempio e fare clic su Azioni Abilita.
  4. Nel portlet Dispositivi di input della pagina principale, selezionare la nuova hot folder e fare clic su Azioni → Abilita e connetti.
  5. Copiare il file di esempio nella hot folder creata nel punto . Accedere a /aiw/aiw1/testfiles (AIX e Linux) o C:\aiw\aiw1\testfiles (Windows), e copiare Postal.pdf nella directory specificata nella proprietà Posizione cartella del dispositivo di input.

    Il sistema inizia a elaborare il lavoro attraverso il flusso di lavoro PrintAndMailJob. Quando il lavoro raggiunge l'operazione RunHotFolderApplication, attende i risultati provenienti dal software postale. Lo stato del lavoro cambia in In attesa.

  6. Accedere a /aiw/aiw1/testfiles (AIX e Linux) o C:\aiw\aiw1\testfiles (Windows).
  7. Copiare jobid.print_and_mail.csv in /aiw/aiw1/postal/receive (AIX e Linux) o C:\aiw\aiw1\postal\receive (Windows).
  8. Accedere a /aiw/aiw1/postal/receive (AIX e Linux) o C:\aiw\aiw1\postal\receive (Windows) e rinominare jobid.print_and_mail.csv, sostituendo jobid con il valore della proprietà Numero lavoro per il lavoro di esempio. Ad esempio, se il Numero lavoro del lavoro di esempio è 10000067, rinominare il file in 10000067.print_and_mail.csv.
    L'operazione RunHotFolderApplication sceglie il file e il lavoro continua l'elaborazione attraverso le restanti operazioni nel flusso di lavoro.
  9. Quando il lavoro ha completato l'elaborazione, la colonna Stato della tabella Lavori viene modificata in Completato.
  10. Il lavoro viene conservato per tre giorni prima di essere eliminato.
    Nota: Il flusso di lavoro di esempio utilizza una stampante di esempio che non stampa nessun dato. Tuttavia, il file secondario può essere visualizzato man mano che si sposta all'interno del flusso di lavoro, consentendo la visualizzazione degli aggiornamenti del codice a barre. Ad esempio, è possibile osservare il lavoro mentre si trova in attesa nell'operazione RunHotFolderApplication per visualizzare il codice a barre PostNet, quindi osservarlo nell'operazione RetainCompletedJob per visualizzare il codice a barre Datamatrix.