CreateOrderInSlingshot
Dopo che Slingshot crea un ordine per il lavoro, è possibile utilizzare le funzioni nella funzione Avanti Slingshot Connect per segnalare le informazioni di elaborazione del lavoro a Slingshot.
Per configurare il sistema Slingshot per creare ordini per i lavori ricevuti da RICOH ProcessDirector, contattare il rappresentante dell'assistenza clienti Avanti.
- Valori predefiniti della proprietà del lavoro
-
-
URL richiesta:
http://avantidev:8080/servoy-service/rest_ws/avanti_api/api_web_service
-
Metodo richiesta: POST
-
Tipo di payload richiesta: FILE
-
Payload richiesta:
/aiw/aiw1/testfiles/avanti/createOrder.xml
-
Intestazione richiesta:
-
Parametri richiesta:
SenderID:RPD_IN RequestType:NewOrder Username:RICOH\JDF Password:jdf
-
Usare il proxy: Non impostato
-
File risposta: ${getFileName(print,xml,write)}
-
Password:
-
Note d'uso:
-
Eseguire questa operazione su un lavoro solo una volta. Slingshot restituisce un errore 500 del codice di stato quando riceve lo stesso numero di lavoro più di una volta. RICOH ProcessDirector sposta quindi il lavoro nello stato di errore.
-
Se si riavvia un lavoro dopo che Slingshot ha creato un ordine per esso, verificare che l'operazione CreateJobInSlingshot non elabori il lavoro.
-
È possibile inserire più volte questa operazione in un flusso di lavoro. Verificare che ciascuna operazione si trovi in una sezione separata in modo che le operazioni non elaborino lo stesso lavoro.
-
È possibile eseguire questa operazione sui lavori principali o secondari. Gli ordini creati in Slingshot dai lavori principali o secondari non trattengono la relazione tra elementi principali e secondari.
-
Il valore della proprietà URL richiesta è la chiamata al servizio Web Slingshot che crea un ordine per ciascun lavoro ricevuto da RICOH ProcessDirector. Il rappresentante dell'assistenza clienti Avanti fornisce l'URL.
-
Il valore della proprietà Payload richiesta è il percorso directory completo e il nome del file contenente le informazioni sull'ordine XML che RICOH ProcessDirector invia a Slingshot. Il rappresentante del servizio di assistenza Avanti crea questo file per l'utente.
Un file di esempio è disponibile in
/aiw/aiw1/testfiles/avanti/createOrder.xml
(AIX e Linux) oC:\aiw\aiw1\testfiles\avanti\createOrder.xml
(Windows). Il file di esempio utilizza simboli per inviare a Slingshot il numero di lavoro e il numero di copie richieste. -
Il valore della proprietà Parametri richiesta è un gruppo di quattro parametri.
Lavorare con il rappresentante dell'assistenza clienti Avanti per compilare i valori per i parametri SenderID, Username e Password. Il valore del parametro RequestType non cambia.