File di risultato dell'imbustatrice
Ad esempio, RICOH ProcessDirector imposta la proprietà del documento Stato per indicare lo stato di inserimento di ogni documento.
I file di risultati dell'insertore variano per formato e contenuto, a seconda dell'insertore. RICOH ProcessDirector supporta l'elaborazione dei seguenti tipi di file di risultati dell'insertore:
- I file di risultati specifici del lavoro: ogni file di risultati contiene i risultati per un solo lavoro
- I file di risultati non specifici del lavoro: ogni file di risultati contiene i risultati per più di un lavoro (ad esempio file di risultati Gunther)
Un file di risultati può contenere un record per ogni documento, con un codice di stato che indica lo stato del documento dopo l'inserimento. Oppure il file di risultati può contenere un record solo per ogni documento che deve essere ristampato.
RICOH ProcessDirector può leggere i file di risultati in uno di questi formati di output:
- FLR (Fixed Length Record): FLR (Fixed Length Record): I campi in ciascun record hanno una lunghezza fissa, senza alcun delimitatore tra ciascun campo.
- DEF (Comma Delimited File): DEF (Comma Delimited File): I campi in ciascun record sono separati da una virgola. Questo formato è il formato di output DEL DB2.
Poiché i file di risultati dell'insertore variano nel formato e nel contenuto, si deve creare questi file di regole.
- Analisi file di regole: Definisce i campi in ogni record del file di risultati dell'insertore.
- File di regole delle proprietà lavoro: Specifica come impostare i valori di proprietà del lavoro RICOH ProcessDirector. Questo file viene utilizzato solo con file di risultati specifici del lavoro.
- File di regole delle proprietà documento: Specifica come impostare i valori di proprietà del documento RICOH ProcessDirector.
Requisiti: I file di risultati dell'insertore devono soddisfare questi requisiti. I requisiti variano, a seconda se i file di risultati sono specifici del lavoro (un file di risultati per ogni lavoro) o non specifici del lavoro:
- File di risultati specifici del lavoro: Il nome di ogni file di risultati deve essere univoco per ogni lavoro nel sistema
associato al controller dell'insertore. Si consiglia che il nome del file di risultati
contenga un valore di una proprietà lavoro il cui valore è univoco per ogni lavoro
nel sistema, come ad esempio la proprietà Numero lavoro o Nome lavoro insertore. (Per impostazione predefinita, il nome lavoro dell'insertore è il numero del lavoro;
tuttavia, si può impostare un altro valore nella proprietà Nome lavoro insertore.) Specificare il nome file per il file di risultati nella proprietà Comando di ricezione dell'oggetto controller insertore.
Esempio: Se il numero lavoro è 10001023, il nome del file di risultati potrebbe essere
10001023
oKern10001023
.Ogni record del file deve contenere il valore di una di queste proprietà per identificare il documento a cui si applica il record:
- Numero documento
- Sequenza inserimento
- Nota:
- La funzione Quadient Inserter Express supporta solo i file di risultati specifici del lavoro.
- File di risultati non specifici del lavoro: Ogni record del file deve contenere il valore di questa proprietà per identificare
il documento a cui si applica il record:
- Numero documento
Nella proprietà Comando di ricezione per l'oggetto controller dell'insertore, specificare un comando o script che RICOH ProcessDirector esegue per ricevere il file di risultati dell'insertore per il lavoro oppure, se i file dei risultati dell'insertore non sono specifici del lavoro, per ricevere tutti i file di risultati.
RICOH ProcessDirector fornisce diversi script che è possibile utilizzare per ricevere i file di risultati dell'insertore dal sistema in cui il controller dell'insertore scrive i file. In alternativa, è possibile utilizzare un altro script che accetti gli stessi parametri degli script forniti.