Configurazione di Slingshot per l'invio di lavori a RICOH ProcessDirector
Se il rappresentante dell'assistenza clienti Avanti ha creato i tipi JDF richiesti per l'invio di lavori Slingshot a RICOH ProcessDirector, è possibile utilizzare queste istruzioni per creare ulteriori tipi JDF.
RICOH ProcessDirector può ricevere uno o più file PDF con ciascun ticket di lavoro JDF. Quando RICOH ProcessDirector riceve più file PDF, crea un lavoro separato per ciascuno di essi.
Slingshot può inviare file PDF a RICOH ProcessDirector includendolo nel pacchetto MIME o inserendo un collegamento a esso nel ticket di lavoro JDF. Si consiglia di configurare Slingshot per l'invio di file PDF a RICOH ProcessDirector nel pacchetto MIME.
Se Slingshot inserisce un collegamento ai file PDF nel ticket di lavoro JDF, verificare che l'utente di sistema RICOH ProcessDirector disponga dell'autorizzazione per leggerlo. L'utente di sistema predefinito è aiw1.
Quando riceve i lavori da Slingshot, RICOH ProcessDirector verifica se il pacchetto MIME include file PDF. Se il pacchetto non include file PDF, RICOH ProcessDirector verifica se nel ticket di lavoro JDF è presente un collegamento ai file.
RICOH ProcessDirector richiede JDF che non contengano nodi JDF nidificati.
- Nota:
- Per un'implementazione standard di Slingshot, è necessario eseguire queste operazioni per lo scambio di informazioni con RICOH ProcessDirector. L'implementazione di Slingshot può richiedere operazioni differenti da queste operazioni.
- Creare un tipo JDF.
- Accedere al client Avanti Slingshot.
- Accedere a Tipo JDF. e fare doppio clic su
- Fare clic su Nuovo ().
- Nel campo Codice tipo JDF, immettere un nome, ad esempio Mittente RPD. Specificare gli altri valori in base alle esigenze.
- Nella scheda Opzioni JDF/JMF, specificare queste Opzioni output JDF:
-
Fare clic sulla casella di controllo PDF per Tipi di file da inviare.
-
Se Slingshot invia file PDF a RICOH ProcessDirector nel pacchetto MIME, fare clic sulla casella di controllo Copia nella hot folder per File allegati.
Se Slingshot invia un collegamento ai file PDF nel ticket di lavoro JDF, verificare che Copia nella hot folder non sia selezionato.
-
Fare clic sulla casella di controllo Usa formato JDF combinato.
-
Verificare che l'opzione Includi tutte le sezioni lavoro non sia selezionata.
- Nota:
- Le impostazioni per Usa formato JDF combinato e Includi tutte le sezioni lavoro produce un JDF che non contiene nodi JDF nidificati.
-
Fare clic sulla casella di controllo Invia JDF tramite MIME.
-
- Per Messaggi JMF, selezionare tutte le caselle di controllo delle opzioni.
- Nella scheda Opzioni di connessione:
-
Per URL HTTP JMF, immettere il seguente URL:
http://yourserver:15080/aiwservices/v1/jmf
Sostituire yourserver con l'indirizzo IP o il nome host del server RICOH ProcessDirector in uso.
-
Per URL HTTP di restituzione JMF, immettere il valore fornito dal rappresentante dell'assistenza clienti Avanti.
-
- Fare clic su Salva record ().
Se si desidera inviare lavori a vari server RICOH ProcessDirector, è possibile creare più tipi JDF. - Associare il tipo JDF allo standard di stima per ciascuna stampante che stampa lavori
RICOH ProcessDirector.
- Accedere a Standard di stima personali. , quindi fare doppio clic su
- In Visualizzazione tabella, individuare la stampante da collegare al tipo JDF.Il nome del dispositivo è indicato nella colonna Descrizione.
- Mostrare la Visualizzazione dettagli facendo clic sulla freccia sul lato sinistro del dispositivo.
- Fare clic su Modifica ().
- Selezionare il tipo di JDF nell'elenco Tipo JDF.
- Fare clic su Salva record ().