Un dispositivo di input del servizio Web non recupera gli ordini quando previsto
Per verificare le impostazioni ora:
- Verificare che l'orologio del sistema e il fuso orario sul server principale RICOH ProcessDirector siano impostati correttamente.
Il server RICOH ProcessDirector utilizza l'UTC (Coordinated Universal Time). Esso calcola l'UTC sulla base delle impostazioni di data, ora e fuso orario per il sistema operativo. Se uno di questi valori non è impostato correttamente, il server RICOH ProcessDirector non può calcolare correttamente l'UTC. Ad esempio, il sistema operativo è impostato sulle ore 04:00 MST (Mountain Standard Time) ma l'ora reale è 03:00 MST. Il dispositivo di input del servizio Web chiama il servizio Web per recuperare gli ordini un'ora prima del previsto.
Nota: Le impostazioni di data, ora e fuso orario per il sistema operativo devono corrispondere una posizione fisica finché sono corrette rispetto all'UTC. - Assicurarsi che il valore della proprietà Offset fuso orario nella scheda Richiesta del dispositivo di input sia corretto.
Questa proprietà specifica l'offset in ore tra l'UTC e il fuso orario utilizzato dall'applicazione che ospita il servizio Web chiamato dal dispositivo di input. Se l'applicazione utilizza l'UTC (e le impostazioni ora sia per il server RICOH ProcessDirector che per l'applicazione sono corrette), non è necessario alcun valore di offset. Se l'applicazione utilizza un altro fuso orario, assicurarsi che il valore sia impostato sull'offset corretto dall'UTC. Ad esempio, MST è sette ore indietro rispetto a UTC. Se l'applicazione utilizza MST, assicurarsi che la proprietà sia impostata su -7.
- Verificare che l'orologio e il fuso orario del sistema utilizzato dall'applicazione
che ospita il servizio Web siano impostati correttamente.
Se non è possibile modificare l'orologio o il fuso orario del sistema impostato scorrettamente, correggere il valore della proprietà Offset fuso orario per compensare la differenza.
Nota: Se l'applicazione utilizza l'ora locale e passa dall'ora standard all'ora legale, correggere il valore della proprietà Offset fuso orario quando si verifica il cambio. Altrimenti, durante l'ora persa o guadagnata è possibile perdere gli ordini effettuati. Se l'applicazione utilizza l'ora locale e non passa dall'ora standard all'ora legale, non sono necessarie regolazioni.