Nomi proprietà database
RICOH ProcessDirectorI messaggi potrebbero far riferimento alle proprietà alle proprietà in base ai nomi
del database invece dei nomi campo che appaiono nei blocchi appunti della proprietà.
La maggior parte dei nomi di proprietà del database sono simili ai nomi nei blocchi
per gli appunti di proprietà, ma sono scritti in un formato diverso.
Durante l'installazione delle funzioni RICOH ProcessDirector, è possibile aggiungere ulteriori proprietà del database. Le liste dei nomi delle proprietà del database sono disponibili nel centro informazioni per RICOH ProcessDirector.
In this section:
- Nomi delle proprietà database per i formati di codice a barreI messaggi relativi ai formati di codice a barre potrebbero fare riferimento alle proprietà in base ai relativi nomi di database. I nomi di database possono essere utilizzati nelle formule dei simboli e nel file di controllo.
- Nomi proprietà database per i lavoriI messaggi relativi ai gruppi di sicurezza possono fare riferimento alle proprietà in base ai loro nomi database, che iniziano con Group.
- Nomi proprietà database per i dispositivi di inputI messaggi relativi ai dispositivi di input potrebbero fare riferimento alle proprietà in base ai relativi nomi database. Alcune proprietà sono specifiche dei dispositivi di input Hot folder; i loro nomi di proprietà del database iniziano con HotFolder. Altri sono specifici dei dispositivi di input Download; i loro nomi di proprietà database iniziano con zOSDownload. Le proprietà i cui nomi iniziano con InputDevice si applicano a tutti i tipi di dispositivi di input.
- Nomi proprietà database per i file di inputI messaggi relativi ai file di input potrebbero fare riferimento alle proprietà in base ai loro nomi database che iniziano con InputFile.
- Nomi proprietà database per i lavoriAlcuni messaggi relativi ai lavori fanno riferimento alle proprietà del lavoro in base ai nomi del database che iniziano con Job. È possibile utilizzare i nomi proprietà database per le proprietà del lavoro nelle formule simboliche che essi specificano per i programmi esterni di RICOH ProcessDirector. È inoltre possibile specificare le formule simboliche per le proprietà di lavoro nei file di controllo di RICOH ProcessDirector.
- Nomi proprietà database per i lavoriI messaggi relativi alle posizioni potrebbero fare riferimento alle proprietà in base ai loro nomi database che iniziano con Posizione.
- Nomi proprietà database per i supportiI messaggi relativi ai supporti possono fare riferimento alle proprietà in base ai loro nomi database che iniziano con Supporto.
- Nomi delle proprietà database per gli oggetti di notificaI messaggi potrebbero fare riferimento alle proprietà di Notifica.
- Nomi proprietà database per stampantiI messaggi relativi alle stampanti potrebbero fare riferimento alle proprietà mediante i relativi nomi database. Non tutte le proprietà sono applicabili a tutti i tipi di stampanti.
- Nomi proprietà database per i serverI messaggi relativi ai gruppi possono fare riferimento alle proprietà in base ai loro nomi database, che iniziano con Instance.
- Nomi proprietà database per i modelli di proceduraI messaggi relativi ai modelli di procedura potrebbero fare riferimento alle proprietà in base ai loro nomi database che iniziano con StepTemplate.
- Nomi proprietà database per le proprietà di sistemaI messaggi relativi al sistema RICOH ProcessDirector possono fare riferimento alle proprietà in base ai nomi database che iniziano con WorkflowSystem.
- Nomi proprietà database per gli utentiI messaggi relativi agli utenti e le password potrebbero fare riferimento alle proprietà in base ai nomi database che iniziano con User.
- Nomi proprietà database per i flussi di lavoroI messaggi relativi ai lavori possono fare riferimento alle proprietà di flusso di lavoro in base ai nomi del database che iniziano con JobType.
- Nomi proprietà database per AFPI messaggi potrebbero fare riferimento a proprietà AFP.
- Nomi proprietà database per i lavori AFPI messaggi potrebbero riferirsi alle proprietà di lavoro AFP.
- Nomi delle proprietà database per la funzione di conversione avanzataI messaggi potrebbero fare riferimento alle proprietà di conversione avanzata in base ai relativi nomi di database. Gli amministratori possono utilizzare i nomi proprietà database nelle formule simboliche specificate per i programmi esterni. Gli amministratori possono anche specificare nei file di controllo le formule simboliche per le proprietà.
- Nomi proprietà database per ArchiviaI messaggi potrebbero fare riferimento alle proprietà di Archivia.
- Nomi proprietà database per Verifica automatizzataAlcuni messaggi si riferiscono alle proprietà Verifica automatizzata.
- Nomi proprietà database per Avanti Slingshot ConnectI messaggi potrebbero fare riferimento alle proprietà di Avanti Slingshot Connect.
- Nomi proprietà del database per il Tracker scadenzaI messaggi possono riferirsi alle proprietà del Tracker scadenza.
- Nomi proprietà database per funzioni di elaborazione dei documentiCon le funzioni di elaborazione dei documenti vengono forniti diversi tipi di proprietà.
- Nomi proprietà database per l'insertoreI messaggi relativi a lavori di stampa, documenti e controller dell'insertore potrebbero riferirsi a proprietà in base ai nomi del database. I nomi di database possono essere utilizzati nelle formule dei simboli e nel file di controllo.
- Nomi delle proprietà del database per stampanti PDF KodakI messaggi potrebbero fare riferimento alle proprietà per stampanti PDF Kodak.
- Nomi proprietà database per MarcomCentral ConnectI messaggi potrebbero fare riferimento alle proprietà di MarcomCentral Connect.
- Nomi di proprietà di database per l'opzione di conversione OutputPDFFile di configurazione, funzioni e messaggi sull'opzione di conversione OutputPDF nell'interfaccia utente possono fare riferimento alle proprietà in base ai loro nomi database.
- Nomi proprietà database per PitStop ConnectI messaggi potrebbero fare riferimento alle proprietà specifiche di PitStop Connect in base ai relativi nomi di database. Gli amministratori possono utilizzare i nomi proprietà database nelle formule simboliche specificate per i programmi esterni, inclusi i comandi inviati a PitStop Server. Gli amministratori possono anche specificare nei file di controllo le formule simboliche per le proprietà.
- Nomi delle proprietà del database per Postal EnablementI messaggi potrebbero fare riferimento a diverse proprietà.
- Nomi proprietà database per Gestione preferenzaI messaggi potrebbero fare riferimento alle proprietà di Gestione preferenza.
- Nomi proprietà database per Sostituzione dei moduli prestampatiAlcune parti del sistema e i messaggi sui lavori Sostituzione dei moduli prestampati fanno riferimento alle proprietà tramite i propri nomi database.
- Nomi delle proprietà del database per i reportI messaggi relativi ai raccoglitori di dati e sui lavori di stampa potrebbero fare riferimento alle proprietà aggiunte dalla funzione Report in base ai relativi nomi di database.
- Nomi delle proprietà del database per la sicurezzaI messaggi potrebbero fare riferimento alle proprietà della Sicurezza.
- Nomi proprietà database per Ultimate Impostrip® ConnectI messaggi potrebbero fare riferimento alle proprietà specifiche di Ultimate Impostrip® Connect. È possibile utilizzare i nomi delle proprietà database nelle formule simboliche per i programmi esterni e per le proprietà nei file di controllo.
- Nomi proprietà database per WPM ConnectI messaggi potrebbero fare riferimento a proprietà WPM. Gli amministratori possono utilizzare i nomi proprietà database nelle formule simboliche specificate per i programmi esterni di RICOH ProcessDirector. Gli amministratori possono anche specificare le formule simboliche per le proprietà nei file di controllo di RICOH ProcessDirector.
- Nomi delle proprietà del database per stampanti PDF XeroxI messaggi potrebbero fare riferimento alle proprietà per stampanti PDF Xerox.
Related information:
Argomento collegato: Informazioni riferimento