Visualizzazione informazioni sul lavoro
Nel sistema RICOH ProcessDirector è possibile visualizzare diverse informazioni sui lavori, tra cui lo stato, le proprietà
e le informazioni di registrazione.
In this section:
- Visualizzazione e modifica delle proprietà di un lavoroLe proprietà di un lavoro comprendono diverse informazioni, quali: stampante da utilizzare, grandezza del file di input, se si tratta di un lavoro di stampa fronte/retro e altri dati. È possibile modificare alcune proprietà del lavoro se necessario.
- Proprietà del lavoro personalizzateÈ possibile utilizzare proprietà del lavoro personalizzate per impostare valori diversi da quelli disponibili. È possibile impostare valori predefiniti per queste proprietà di lavoro personalizzate all'interno dei flussi di lavoro, modificandoli come qualsiasi altra proprietà di lavoro modificabile.
- Visualizzazione del ticket lavoro JDFAlcuni valori del ticket lavoro JDF non vengono mostrati nell'interfaccia utente RICOH ProcessDirector, ma il flusso di lavoro potrebbe chiamare un'applicazione che utilizza questi valori. Quindi potrebbe essere necessario visualizzare il ticket lavoro JDF.
- Visualizzazione e modifica delle eccezioni paginaÈ possibile visualizzare e modificare le eccezioni di pagina. Le eccezioni di pagina sono istruzioni per i supporti, i lati e la finitura per pagine specifiche che differiscono dalle istruzioni per un lavoro.
- Rilevamento del progresso di un lavoroÈ possibile rilevare il progresso dei lavori durante la stampa dal portlet Stampanti. Se gli indicatori di progresso sono visibili, ciascun AFP e Stampante PDF Ricoh mostra il numero o il nome del lavoro in stampa e il progresso corrente di tale lavoro.
- Visualizzazione dello stato di un lavoroÈ possibile utilizzare la tabella Lavori per visualizzare lo stato corrente di un lavoro e il flusso di lavoro ad esso associato.
- Visualizzazione di punti di verifica e scadenzeI punti di verifica del lavoro sono orari effettivi e pianificati in cui un lavoro completa ogni fase di elaborazione. La scadenza riportata nello SLA è l'ora entro cui il lavoro deve completare l'operazione obiettivo SLA.
Argomento collegato: Utilizzo dei processi