File di risultati esportazione

Il file di risultati esportazione contiene i valori per le proprietà del documento che si è scelto di esportare dall'archivio come file CVS (valori separati da virgole). Il file viene creato dall'operazione ExportFromRepository.

Le proprietà da esportare vengono selezionate da una query come specificato nel notebook delle proprietà exportfromrepository. La query può essere eseguita da un file o da un'immissione diretta nei criteri di ricerca proprietà. È necessario scegliere File o Testo nella proprietà Tipo di criterio per specificare l'origine della query. La query deve apparire nello stesso formato dei criteri di ricerca nel portlet Risultati nella scheda Archivio.

Se viene utilizzata più di un'operazione ExportFromRepository in un flusso di lavoro, i risultati aggiuntivi sovrascrivono i risultati di tutte le operazioni ExportFromRepository precedenti a meno che non vengano specificati file di risultati diversi nella proprietà File di risultati esportazione delle successive operazioni ExportFromRepository .

Il file di risultati esportazione contiene una riga di intestazione seguita da righe dei valori in un formato delimitato da virgole. Le intestazioni e i valori sono tutti delimitati da virgolette doppie. Le restituzioni dell valore Null sono indicate da un trattino delimitato da virgolette doppie ("-"). I dati nel file potrebbero essere simile ai seguenti:

"Doc.OriginalSequence","Doc.OriginalFirstPage","Job.TotalPages"
"1","1","4186"
"2","5","4186"
"4","13","4186"