Installazione delle funzioni mediante Feature Manager
- Nota:
- Se è installato Funzioni di conversione RICOH, è necessario arrestare l'applicazione Transform Feature prima di installare qualsiasi funzione tramite Feature Manager. Riavviare l'applicazione Transform Feature dopo il completamento dell'installazione della funzione.
- Se uno o più server secondari vengono definiti e avviati, arrestare tutti i server secondari.
- Effettuare l'accesso come utente autorizzato per utilizzare Feature Manager.
- Fare clic sulla scheda Amministrazione .
- Nel riquadro a sinistra, selezionare .Alcuni browser potrebbero impedire l'apertura di Gestione delle funzioni in una nuova scheda a causa dei blocchi pop-up. Verificare le impostazioni e consentire l'apertura di Gestione delle funzioni in una nuova scheda del browser.Se viene visualizzato un messaggio di errore, è necessario avviare manualmente la Gestione delle funzioni:
- Accedere al server primario come utente del sistema RICOH ProcessDirector (aiw1 è l'impostazione predefinita).
- Aprire un prompt dei comandi e digitare: startaiw -f
- Aggiornare la pagina web di Gestione delle funzioni.
- Se la funzione che si desidera installare non è presente nell'elenco, è necessario importarla.
- Se la funzione che si desidera installare si trova nell'elenco, selezionare la casella di controllo accanto ad essa.
- Nella colonna Versioni disponibili per ogni funzione, selezionare la versione della funzione che si desidera installare.
- Fare clic su Installa.
- Rivedere le informazioni nella finestra di conferma, specificare un nome per Nome dell'installazione da visualizzare, quindi fare clic su OK per continuare.Le funzioni vengono installate, quindi RICOH ProcessDirector sii riavvia per concludere il processo di installazione.Nota: Se una o più funzioni non vengono installate, scegliere una delle seguenti opzioni:
- Fare clic su Riprova per riprovare l'installazione. Se l'installazione non riesce una seconda volta, fare clic su Ripristina questa installazione per tornare a uno stato stabile.
- Fare clic su Ripristina questa installazione per ripristinare il sistema allo stato in cui si trovata prima di questa installazione.
Se non è possibile installare una particolare funzione o ripristinare un'installazione, contattare il supporto software Ricoh.
- Fare clic su RIMUOVI. La finestra di dialogo si chiude e viene visualizzata la pagina di login.
- Per completare il processo di installazione, svuotare la cache del browser.Le informazioni memorizzate nella cache del browser possono causare errori quando si tenta di utilizzare il livello più recente. La pulizia della cache consente di prevenire tali errori.
- Effettuare nuovamente l'accesso.
- Riavviare qualsiasi server secondario arrestato nell'operazione 1.