Impostazione della funzione Gestione preferenza
Dopo aver letto gli argomenti di Gestione preferenza, è possibile impostare Gestione preferenza eseguendo le relative attività descritte in questa sezione.
Una volta completata la configurazione iniziale, verificare i flussi di lavoro di Gestione preferenza e assicurarsi che funzionino come previsto.
In this section:
- Esecuzione del flusso di lavoro di esempio per gestire le preferenze di outputIl flusso di lavoro PreferencesSample, che applica le preferenze di elaborazione ai processi, illustra come usare un file delle preferenze per controllare il recapito multicanale. Il flusso di lavoro PreferencesSample crea tre processi secondari, ciascuno dei quali elabora documenti in modo diverso in base al valore della proprietà Tipo di output.
- Definizione delle proprietà del documento da usare con un file delle preferenzePrima che RICOH ProcessDirector possa usare i dati sui documenti, è necessario definire tali dati come proprietà del documento di RICOH ProcessDirector.
- Come mettere a disposizione un file delle preferenze sul sistemaÈ possibile mettere a disposizione un file delle preferenze sul sistema in molti modi diversi. Ad esempio, si può inoltrare un processo e un file delle preferenze insieme con un dispositivo di input; copiare un file delle preferenze su una directory sul computer primario per l'utilizzo con più processi; o istruire RICOH ProcessDirector per recuperare un file delle preferenze da una posizione esterna.
- Definizione degli oggetti di mappatura proprietàÈ possibile usare gli oggetti di mappatura proprietà per definire la relazione tra le intestazioni in un file delle preferenze e le proprietà del documento definite per i documenti di un processo. La relazione determina in che modo l'operazione ApplyPreferences utilizza i propri valori durante l'elaborazione.
- Configurazione di un flusso di lavoro con file delle preferenze esternoPer elaborare documenti basati sulle informazioni da un file delle preferenze esterno, configurare un flusso di lavoro che include un'operazione basata sul modello operativo ApplyPreferences. Potrebbero essere necessari ulteriori operazioni e l'elaborazione condizionale (o flussi di lavoro aggiuntivi) per gestire l'elaborazione per ciascun documento in base alle informazioni sulle preferenze.
Related information:
Argomento collegato: Configurazione del sistema