Installazione delle funzioni

Dopo aver installato RICOH ProcessDirector o RICOH ProcessDirector Abbonamento, è possibile aggiungere funzioni in qualsiasi momento.
La maggior parte delle funzioni vengono installate tramite Feature Manager, disponibile nella scheda Gestione.

Funzioni di conversione RICOH Non può essere installato utilizzando Feature Manager.

    Importante:
  • Tutte le funzioni vengono installate in modalità di prova. Per continuare a utilizzare una funzione dopo il periodo di prova, acquistare la funzione e installare la relativa chiave di licenza.

    Per vedere se una funzione è in esecuzione in modalità di prova e quanti giorni rimangono per ogni funzione in modalità di prova, andare alla pagina Licenze della scheda Amministrazione e guardare la colonna Stato licenza.

  • La licenza di manutenzione per RICOH ProcessDirector include la manutenzione per le funzioni. Non dispongono di licenze di manutenzione separate.
  • Le licenze per il prodotto base RICOH ProcessDirector Abbonamento e le sue funzioni scadono al termine del periodo di abbonamento al prodotto base.
  • Se si ha intenzione di installare la funzione Supporto AFP, si consiglia di installarla prima o contemporaneamente ad altre funzioni. Se si installano funzioni che elaborano documenti (come Archivia) prima di installare Supporto AFP, RICOH ProcessDirector non installa le versioni AFP dei flussi di lavoro di esempio forniti con queste funzioni.
  • Il processo di installazione della funzione Supporto Documenti PDF è costituito da due fasi. I componenti di RICOH ProcessDirector vengono installati sul computer primario tramite Feature Manager. Plug-in ProcessDirector di RICOH per Adobe Acrobat viene installato su un computer con Adobe Acrobat Pro.
  • Quando si installa RICOH ProcessDirector, alcuni file di configurazione in /aiw/aiw1/control_files/external programs vengono utilizzati sia dalle funzioni di conversione RICOH che dalle funzioni di conversione avanzata. Tuttavia, le funzioni di conversione avanzata forniscono una versione di esempio diversa di xform.cfg. Questo file di esempio include parametri che non sono utilizzati solo dalle funzioni di conversione avanzata.

    Dopo aver installato le funzioni di conversione avanzata, è necessario rendere questi parametri disponibili. Individuare il file xform.cfg installato dalle funzioni di conversione avanzata in /aiw/aiw1/samples/control_files/external programs . Confrontarlo con il file installato dal prodotto base in /aiw/aiw1/control_files/external programs . Aggiungere manualmente le eventuali modifiche apportate al file di esempio nel file del prodotto base.

    Se si esegue l'aggiornamento a una versione più recente, aggiornare il file xform.cfg e i profili installati in /aiw/aiw1/cpt/profiles , come mffafp.pro.