Postal Enablement
La funzione aggiunge una raccolta di modelli di operazione e flussi di lavoro a RICOH ProcessDirector.
Postal Enablement non fornisce il software postale. È possibile utilizzare un software postale a scelta, ad esempio MailPreparer di TEC Mailing Solutions o BCC Mail Manager di Bell and Howell.
È possibile utilizzare le operazioni basate sui modelli di operazione RICOH ProcessDirector esistenti per scambiare i dati con il software postale oppure spostare i file manualmente tra RICOH ProcessDirector e il software postale.
Prerequisiti
Per utilizzare la funzione Postal Enablement, installare prima una funzione che supporta l'elaborazione del documento:
-
Per i file PDF, installare la funzione Supporto Documenti PDF.
-
Per i file AFP, installare la funzione Supporto AFP.
Nuovi modelli di procedura
Postal Enablement aggiunge quattro modelli di operazione.
- SetPostalJobProps
Un'operazione basata su questo modello di operazione consente di impostare le proprietà del lavoro richieste dal software postale per determinare la modalità di elaborazione delle informazioni di spedizione contenute nel file esterno delle proprietà del documento.
- BuildExternalDocPropsFile
Un'operazione basata su questo modello di operazione consente di estrarre i dati del documento dal file di proprietà e creare un file con le intestazioni e i dati del documento necessari per inviare un programma esterno. Il file creato è definito file esterno delle proprietà del documento.
- MapExternalResultsFiletoDocProps
Un'operazione basata su questo modello procedura consente di associare le proprietà del documento selezionate da un file di risultati esterno alle proprietà del documento incluse in un file di risultati modificato. Il file di risultati esterno viene generato da un programma esterno.
- UpdateDocPropsFromExternalResultsFile
Un'operazione basata su questo modello consente di unire le proprietà nel file di risultati modificato nel file delle proprietà del documento del lavoro.
Nuovi flussi di lavoro
Postal Enablement aggiunge quattro flussi di lavoro di esempio.
- PrintAndMailJob
Questo flusso di lavoro raccoglie i dati dei documenti da inviare al software postale e utilizza un'operazione basata sul modello RunHotFolderApplication per lo scambio di file con il software postale. Una volta ricevuto l'output del software postale, il flusso di lavoro aggiorna i dati dei documenti e stampa il lavoro da spedire.
- GroupDocsForPostalProcess
Questo flusso di lavoro raccoglie i dati dei documenti da inviare al software postale e aggiorna i dati dei documenti dall'output del software postale. Tramite le regole impostate per interpretare i dati, il flusso di lavoro genera lavori secondari per ciascun tipo di posta identificato dal software postale. Il flusso di lavoro viene configurato per spostare i lavori secondari su uno dei due flussi di lavoro successivi.
- ProcessQualifiedDocuments
Questo flusso di lavoro elabora i lavori secondari creati dal flusso di lavoro GroupDocsForPostalProcess se i documenti all'interno del lavoro sono qualificati per un'ulteriore elaborazione postale. Il flusso di lavoro ordina i documenti mediante il metodo ottimale stabilito dal software postale e sposta i lavori secondari al flusso di lavoro PrintForPostalProcess.
- PrintForPostalProcess
Questo flusso di lavoro stampa i lavori secondari creati dal flusso di lavoro GroupDocsForPostalProcess. I lavori secondari contengono posta qualificata, non qualificata e altri tipi di posta. Il flusso di lavoro garantisce che l'ordine dei documenti all'interno di ciascun lavoro sia corretto per ogni tipo di posta.