Quadient Inspire Connect
Dopo aver creato un'applicazione in Quadient Inspire Designer, è possibile:
- Inoltrare file di dati raw, di formattazione non elaborati, di configurazione e di
dati a una hot folder per l'invio a Quadient Inspire Designer e la creazione di un lavoro AFP o PDF nel contesto di un flusso di lavoro.
Per generare output AFP o PDF nel contesto dell'elaborazione del lavoro, è possibile inviare il file WFD e il file JOB da Quadient Inspire Designer, insieme ai file di dati variabili (in qualsiasi formato supportato da Quadient Inspire Designer), a una hot folder che utilizza il metodo batch Elenco.
- Utilizzare Quadient Inspire Designer per modificare un file AFP o PDF esistente nel contesto di un flusso di lavoro.
Se è presente un'applicazione AFP o PDF e si desidera continuare a utilizzarla, è possibile inviare un file WFD a una hot folder come lavoro di stampa. RICOH ProcessDirector richiama Quadient Inspire Designer, che individua il file AFP o PDF esistente e utilizza le informazioni nel file WFD per ricreare il file AFP o PDF.
Nuovi modelli di procedura
La funzione aggiunge modelli di procedura per l'invio di lavori a Quadient Inspire Designer.
-
ComposePDF
Un'operazione basata su questo modello di procedura utilizza Quadient Inspire Designer per generare un nuovo file PDF da un file WFD e uno o più file di dati raw. L'operazione attende la restituzione del nuovo file.
-
ComposeAFP
Un'operazione basata su questo modello di procedura utilizza Quadient Inspire Designer per generare un nuovo file AFP da un file WFD e uno o più file di dati raw. L'operazione attende la restituzione del nuovo file. ComposeAFP è disponibile solo se sono installate le funzioni Quadient Inspire Connect e Supporto AFP.