DownloadAFP

Utilizzare questo flusso di lavoro per i dataset AFP inoltrati tramite Download per z/OS o AFP Download Plus o per un elenco di più file di stampa inoltrati a un dispositivo di input hot folder. Questo flusso di lavoro consente di impostare i valori delle proprietà del lavoro utilizzando quelli impostati in ogni fase del flusso di lavoro e utilizzando un file di proprietà del lavoro.
Il dispositivo di input specifica il file di controllo, receive_jcl_jobtype.cfg, per modificare i parametri JCL di un lavoro in un file di proprietà del lavoro nel formato RICOH ProcessDirectornome proprietà=valore che viene letto dalla prima operazione nel flusso di lavoro. I parametri JCL vengono inviati dall'host z/OS in un file separato.
    Nota:
  • I messaggi RICOH ProcessDirector possono riferirsi a questo particolare tipo di file di controllo come un file di sovrascrittura.
  • Le operazioni EnableRepositioning e CreatePageRanges contenute in questo flusso di lavoro restituiscono messaggi nella lingua in cui è installato il prodotto base RICOH ProcessDirector.

Fasi e procedure

L'illustrazione mostra le operazioni in ciascuna fase del flusso di lavoro.