Questo flusso di lavoro consente di impostare i valori delle proprietà del lavoro utilizzando quelli impostati in ogni fase del flusso di lavoro e utilizzando un file di proprietà del lavoro.
Nelle operazioni SetJobPropsFromTextFile e PrintJobs, accertarsi di impostare i valori delle proprietà che pianificano i lavori per le stampanti sui valori che si desidera utilizzare. I lavori non vengono stampati a meno che le rispettive proprietà di pianificazione non corrispondano ai valori impostati sulle proprietà della stampante. Ad esempio:
- Nell'operazione SetJobPropsFromTextFile, modificare la proprietà Nome cliente da RicohSample al valore che si desidera utilizzare.
- Nell'operazione PrintJobs, modificare la proprietà Stampante richiesta sul valore che si desidera utilizzare.
Quando si utilizza questo flusso di lavoro con il protocollo LPD, rimuovere ${Job.InputFile} dalla proprietà Nome lavoro nell'operazione SetJobPropsFromTextFile.
L'operazione RunExternalProgram esegue un comando esterno di esempio tramite un modello del file di controllo esterno di esempio per produrre un file CSV con i valori di nove proprietà di lavori. Quando si utilizza questo flusso di lavoro, eliminare l'operazione RunExternalProgram e modificarla in modo da eseguire il comando esterno che si desidera utilizzare.