Sintassi dei file di controllo di RICOH ProcessDirector
Varie parti di RICOH ProcessDirector utilizzano le informazioni contenute nei file di controllo o nei modelli dei file
di controllo da impostare e trasferiscono i valori di varie proprietà. È possibile eseguire delle copie dei file di controllo e dei modelli di file di controllo
forniti da RICOH ProcessDirector e modificarle in modo da soddisfare le necessità dell'installazione.
In this section:
- File di controllo di esempio per le regoleRICOH ProcessDirector fornisce file di controllo di esempio per le regole che analizzano i parametri JCL, i parametri del file di controllo LPD o i valori JDF per l'impostazione dei flussi di lavoro e dei valori di proprietà del lavoro.
- Sintassi di espressione regolareÈ possibile utilizzare la sintassi di espressione regolare in diverse posizioni di RICOH ProcessDirector: file di controllo; modelli di procedura come CompressFiles e SetJobTypeFromFileName; proprietà dei dispositivi di input e caratteristiche e funzionalità estese di RICOH ProcessDirector. In questa sezione è contenuto un riepilogo della sintassi di espressione regolare e alcuni esempi.
- CEL (Content Expression Language)RICOH ProcessDirector CEL (Content Expression Language) consente di definire espressioni che specificano il contenuto e il posizionamento dei miglioramenti (codici a barre, testo e aree nascoste) nei documenti nei file AFP. Se si dispone della funzione Insertore, CEL consente di definire espressioni nei file delle regole dell'insertore per la scrittura di file di controllo dell'insertore e di analizzare e interpretare i file dei risultati dell'insertore.
- File di controllo di esempio per le informazioni di controllo del lavoroRICOH ProcessDirector registra informazioni di controllo quando viene eseguita un'operazione basata sul modello WriteJobLog oppure quando viene eliminato un lavoro dal sistema. RICOH ProcessDirector elimina un lavoro allo scadere del periodo di conservazione o, se questo non è specificato, al completamento dell'elaborazione. Inoltre viene anche eliminato un lavoro quando riceve una richiesta specifica da un utente autorizzato. I file di controllo per i lavori sono in formato CSV (Comma Separated Value) e utilizzano l'annotazione di simbolo RICOH ProcessDirector per rappresentare le proprietà specifiche del lavoro.
- File di controllo di esempio per pagine intestazioneÈ possibile configurare RICOH ProcessDirector per stampare le pagine di intestazione per i lavori. Le pagine di intestazione possono includere una pagina di intestazione stampata prima della prima pagina di dati del lavoro e una pagina di coda stampata dopo l'ultima pagina di dati del lavoro. Per un lavoro AFP a più copie, le pagine di intestazione possono includere una pagina di separazione stampata tra le copie.
- File di controllo di esempio per i programmi esterniRICOH ProcessDirector fornisce modelli di file di controllo di esempio da utilizzare con i programmi esterni nella directory
/aiw/aiw1/samples/external_programs/
. - File di controllo di esempio per le stampanti PassthroughRICOH ProcessDirector fornisce un modello di file di controllo di esempio da utilizzare con le stampanti Passthrough. Questo modello è chiamato
passthru.cfg
ed è installato su:/aiw/aiw1/samples/passthru/
. - File di controllo di esempio per le informazioni di controllo del Tracker scadenzaIl Tracker scadenza fornisce un file di controllo che scrive le informazioni specifiche della funzione di tracking del punto di verifica nei file di controllo della directory
/aiw/aiw1/audit/Job
(sistemi operativi basati su UNIX) oC:\aiw\aiw1\audit\Job
(Windows). I file di controllo per i lavori sono in formato CSV (Comma Separated Value). - Sintassi per i file di regole dell'insertoreIl sistema utilizza le informazioni contenute nei file di regole dell'insertore per scrivere i file di controllo dell'insertore e per analizzare e interpretare i file di risultati dell'insertore. È possibile copiare i file di regole di esempio forniti e modificarli in modo da soddisfare le necessità dell'installazione.
- File di associazione carattereRICOH Visual Workbench consente di personalizzare i file di associazione font per associare i font AFP personalizzati ai font Java . Nei file di associazione carattere, è possibile anche specificare il carattere Java predefinito utilizzato quando un carattere AFP non è associato a un carattere Java.
- File di controllo per riavviare il server WebRICOH ProcessDirector fornisce un file di controllo che è possibile copiare e modificare per cambiare le impostazioni automatiche di riavvio del server Web.
- File di controllo per la funzione AFP SupportOltre ai file di controllo per tutte le funzioni di elaborazione dei documenti, la funzione AFP Support utilizza i file di controllo per elaborare i documenti AFP.
- File di controllo per la funzione di elaborazione dei documentiLa funzione di elaborazione dei documenti utilizza diversi file di controllo e file di proprietà per gestire l'elaborazione dei documenti.
- File di associazione del file system per ticket lavoroIl file di esempio
system_map.cfg
trovato in/aiw/aiw1/samples/config/
converte i percorsi file delle ticket lavori JDF in percorsi file di un file system montato. Tale file può essere copiato nella directory/aiw/aiw1/control_files/config/
e modificato come richiesto.
Related information:
Argomento collegato: Informazioni riferimento