BuildAFPFromDocuments
Per alcuni flussi di lavoro del documento non è necessario creare lavori AFP secondari. Invece, è necessario solo creare e riordinare i documenti nel file AFP per il lavoro esistente.
Il modello di operazione BuildAFPFromDocuments è analogo al modello di operazione CreateAFPJobsFromDocuments, ad eccezione del fatto che tutti i documenti vengono scritti nel file AFP del lavoro esistente anziché nei file AFP dei lavori secondari. Con l'operazione BuildAFPFromDocuments, i documenti vengono inclusi nell'ordine ID lavoro secondario e nell'ordine Sequenza in secondario all'interno dell' ID lavoro secondario.
Tale operazione si applica anche ai codici a barre, ai blocchi di pannelli e al testo se tali modifiche sono state definite in un file di controllo AFP avanzato e la proprietà File di controllo AFP avanzato è stata specificata nell'operazione.
Valori predefiniti della proprietà del lavoro
- File di controllo AFP avanzato: Non impostato
Note d'uso
- BuildAFPFromDocuments crea una definizione di modulo in linea come parte del processo di elaborazione.
- BuildAFPFromDocuments utilizza i documenti originali e le proprietà dei documenti originali, identificati durante l'operazione IdentifyDocuments, per generare il file AFP. Se il file AFP viene modificato dopo l'esecuzione di IdentifyDocuments, le modifiche apportate non vengono utilizzate da BuildAFPFromDocuments.