Gestione delle password
Gli utenti devono disporre di un nome utente e di una password di RICOH ProcessDirector per accedere al sistema ed eseguire azioni di RICOH ProcessDirector.
In this section:
- Modifica della passwordGli utenti definiti nel sistema RICOH ProcessDirector possono modificare le proprie password con qualcosa che ricordano facilmente.
- Reimpostazione della password per un utenteÈ possibile reimpostare una password per un utente nel caso la password sia stata dimenticata o se l'utente ritiene che sia stata violata.
- Impostazione di un conteggio scadenza passwordL'amministratore può impostare un limite sul periodo di utilizzo di tutte le password nel sistema prima che debbano essere modificate. Il limite viene applicato a tutti gli utenti.
- Modifica della password per l'utente dell'istanza di DB2Se viene utilizzato un server DB2 su un computer diverso, a ogni cambio della password per l'utente dell'istanza di DB2 di RICOH ProcessDirector, è necessario aggiornare anche RICOH ProcessDirector per utilizzare la nuova password.
Related information:
Argomento collegato: Sicurezza