Menu attivato col tasto destro del mouse

Il menu attivato con il tasto destro viene visualizzato quando si fa clic con il tasto destro del mouse sulle pagine e i fogli nell'elenco delle pagine o nell'area dello spazio di lavoro e quando si modifica il documento originale e si interagisce con testo, immagini e maschere.

Le opzioni disponibili nel menu variano in base alla voce su cui si fa clic con il tasto destro del mouse e alle impostazioni lavoro correnti. Se si fa clic con il tasto destro del mouse su un foglio, ad esempio, è possibile usare le opzioni nel menu attivato con il tasto destro per tagliare, copiare ed eliminare il foglio, per configurare eccezioni, schede e capitoli, per inserire pagine e per selezionare altri fogli nel lavoro in base alle loro proprietà.

Menu attivato col tasto destro del mouse

È possibile applicare le opzioni del menu attivato con il tasto destro a più pagine, fogli o oggetti. Selezionare le pagine, i fogli o gli oggetti, fare clic con il tasto destro del mouse sulla selezione, quindi selezionare una delle opzioni disponibili nel menu.

Riferimento: Per ulteriori informazioni sulle opzioni di modifica lavoro disponibili, consultare Modifica dei lavori.